- Matrimonio
- Community
Cristina
Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ultima domanda per avere il regalo! 🎁 Quali compiti assegnerai alla tua damigella d'onore? 💘 Svelacelo nei commenti 👇 *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti gli altri test delle ultime...
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Continua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1140 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1261 giorni faParliamo ancora di beauty e trends 2023! Cosa ne pensi dello chignon? 👍 o 👎? Vota anche questi trend e commenta! *** Prossimo post 👉 Gemme e brillantini, promossi o bocciati? 📸 Cromax Studio Photography
1261 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze trucco e acconciatura 2023 e ti chiediamo del.. Make-up nude! 💄 Che ne pensi, promosso o bocciato? Vota e faccelo sapere con un commento Di New Life Foto & Video *** Vai al post successivo 👉 Chignon:...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM