Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Maggio 2014
sono una ragazza dolce e solare che crede nei valori veri della vita.
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Ad oggi mancano precisamente 120 giorni e sn super emozionata! Il tempo sta passando velocemente e io cerco di godermi ogni singolo istante di questo periodo frenetico di preparativi. Non vedo l ora k...
Ciao a tutte! Apro questo topic x conoscere altre spose k convoleranno a nozze a giugno 2016. Io e il mio FM abbiamo oggi bloccato la location e abbiamo finalmente la data 4 giugno 2016
Buongiorno a tutte.. Quante si voi si sposano nel 2016…? Io e il mio FM siamo di Ascoli e ci sposeremo il 25 giugno 2016. Avete iniziato ad organizzare qualcosa? Noi fino ad ora ci siamo fatti tutte...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio. Io e il mio fm ci sposeremo il 4 giugno e partiremo in viaggio di nozze il 6 (avendo solo i 15 gg di congedo). Avevamo pensato di farci otto giorni di...
Ciao ragazze... Oggi mancano sette mesi al nostro gran giorno! Con l organizzazione del matrimonio sia abbastanza tranquilli.. La cosa che ci fa stare male è il fatto che ancora non abbiamo trovato...
Buongiorno ragazze... Sto incazzatissima XK a lavoro il mio datore non vuole darmi il congedo anzi tra le sue ipotesi aleggia il fatto di Carmelo scadere e pagarmelo.Io so che per legge si può fruire...
Oggi io e FM abbiamo festeggiato il nostro ultimo anniversario da fidanzati pranzo e passeggiata romantica sul lungomare. Non vedo l ora che arrivi il nostro giorno
Ciaoa tutte! Mi sposo il 4 giugno 2016 e avevo pensato di non invitare i miei colleghi di lavoro perché quel giorno vorrei avere soltanto le persone più intime. Avevo comunque pensato di fare a loro...
Oggi il mio contdown segna meno 365 giorni. Che bello.. Non vedo l ora che quel giorno si avvicini... Una domanda volevo farvi. Il congedo matrimoniale secondo la legge deve essere dato dal giorno...
Ciao a tutte! Volevi chiedervi se qualcuno di voi sa come si può avere informazioni per chiedere la chiesa di san Vincenzo e Anastasio per celebrare il nostro matrimonio. A chi si deve chiedere? Spero...
Ciao a tutte. Volevo chiedere come faccio a inserire la foto del profilo?
Io e il mio FM abbiamo deciso la nostra data per il matrimonio 25 giugno 2016... Non ci posso credere che stia accadendo non vedo l ora... Il tempo xo pare non passare mai
Fotografi garanzie ANFM