Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Per ridere un po'... Immaginando che dopo una notte insonne prima del matrimonio, sveglia presto,giornata di emozioni intense, sorrisi balli e mangiate come non ci fosse un domani... Arrivati a...
Ciao sposine piemontesi voi dove vi sposerete?
Il week end è arrivato, e se anche voi come noi andrete in giro per commissioni, oppure per location, o anche solo ad informarvi per il vostro giorno più bello forza e coraggio! Una buona colazione e...
D'epoca, sportiva, colorata, decappottabile .... Come sarà l'auto che vi accompagnerà all'altare?
Per le sposine che si sposeranno in Chiesa quali saranno le letture che affiderete ai vostri cari? E perché le affiderete proprio a loro?
Ciao a tutte le forummine e tutti i forummini. voi futuri sposi e spose darete spazio all' ecosolidale il giorno della vostra festa? noi vorremmo dare il nostro contributo. abbiamo chiesto...
Ciao sposine! Per tutto il pomeriggio ho cercato la vestaglietta che si indossa prima di mettere l'abito, (quella che per intenderci si ha addosso mentre ti fanno le foto durante il trucco e parrucco...
Ciao Sposine! Quali trattamenti estetici farete voi per essere più belle e radiose quel giorno? Io personalmente credo mi dedicherò ad una giornata in pieno relax alle terme un paio di giorni prima......
Ciao ragazze che genere musicale accompagnerà il vostro banchetto? Noi avremo un aperitivo jazz/swing , un pranzo in acustico e dal taglio della torta in poi dj... Vi lascio in ascolto un brano che...
Ragazze come state? Io lavoro in un Locale pubblico e spesso è volentieri tra i tanti clienti (uomini spesso e volentieri durante l' orario di aperitivo) mi vien detto... Ma chi te lo fa fareeee , il...
Ciao ragazze siamo appena tornati a casa, non badate che sono oltrepassare le 2 del mattino, ma terminata l'ultima serata del corso prematrimoniale con le altre coppie di futuri sposi abbiamo deciso...
Fotografi garanzie ANFM