- Matrimonio
- Community
Cristina

Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2023
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
19
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?

Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
434 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
524 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
I miei video più recenti
Amici
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione