- Matrimonio
- Community
Cristina

Calcio, Bergamo · Da Marzo 2015
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con... Visualizza altro
Ciao a tutte le sposine di Matrimonio.com! Sono Cristina una ragazza solare ed estroversa ma soprattutto schietta! Sono fidanzata dal 26 febbraio 2013 con Stefano, siamo una coppia a cui piace ridere e scherzare sempre, ci amiamo molto e nonostante le difficoltà siamo sempre riusciti a restare uniti e ad affrontare ogni situazione con positività! La vita è una e va vissuta al meglio!!! Auguro a tutte un matrimonio meraviglioso!!!
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Desidero un matrimonio coi toni del glicine e del bianco, mi piacerebbe sviluppare il tema "giardino incantato con fiori e farfalle" creando un atmosfera romantica ed elegante.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/735612-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
83
Ciao ragazze! A 23 giorni dal matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Ho fatto solo una prova ma sono un po' confusa. Le mie amiche mi dicono che non mi stanno bene avendo il viso piccolo.......

Sposine, il tempo a Maggio com'e`?
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Cristina
2918 giorni fa
Ho creato un post
2918 giorni faCiao ragazze! A 23 giorni dal matrimonio non ho ancora scelto l'acconciatura. Ho fatto solo una prova ma sono un po' confusa. Le mie amiche mi dicono che non mi stanno bene avendo il viso piccolo.... voi cosa mi consigliate? Vi posto le foto della...

Amici
14Gruppi generali
Ispirazione