Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2015

Sono complicataaaa. ....son testarda orgogliosa gelosa delle mie cose...estroversa ma riservata in ambito sentimentale, mi piace tutto ciò k è vita dagli... Visualizza altro

Sono complicataaaa. ....son testarda orgogliosa gelosa delle mie cose...estroversa ma riservata in ambito sentimentale, mi piace tutto ciò k è vita dagli animali alle piante e sogno di coronare il mio sogno col mio ragazzo e di viverci giorno dopo giorno...son simpatica e molto precisa

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

3580giorni 18hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Calabria, posti per fare le foto giorno del matrimonio?
Cristina in Nozze Calabria, Il 22 Maggio 2015 alle 18:26

Ciao ragazze l'1 luglio mi sposo volevo chiedervi se mi indicate qualche bel posticino oltre Scilla e via Marina per fare le foto

Isotta, giovedì 13-Set-18 11 1.307
Cristina
Centrotavola coppa di martini
Cristina in Ricevimento di nozze, Il 23 Giugno 2016 alle 18:15

Ciao ragazze a -7 giorni dal matrimonio ho visto su internet un'immagine di un centrotavola identico a come sarà il mio il giorno delle nozze.....ma.....c'è un particolare che non m è sfuggito. tra la...

Daniela, venerdì 24-Giu-16 6 644
Cristina
Come gestite la vostra gelosia
Cristina in Vita di coppia, Il 25 Maggio 2015 alle 22:41

Raga ciao a tutte in questo Topic vi voglio chiedere una cosa....sto insieme da più di 9 anni dal mio Raga e all'inizio della nostra relazione non sapevo cosa fosse la gelosia. Ora mi sta...

Weddingday, giovedì 26-Nov-15 29 574
Cristina
Luna di miele luglio 2016...dv andate
Cristina in Luna di miele, Il 28 Maggio 2015 alle 12:39

Ciao forumine volevo chiedere alle spose del 2016 dove trascorreranno la loro luna di miele.....posti, giorni, costi? Io avevo pensato Parigi e poi crociera ma Ancora nn son sicura ditemi le vostre...

Emilia, venerdì 2-Ott-15 22 732
Cristina
Invitate col cappello, tema??!
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2015 alle 23:44

Ciao ragazze la mia cerimonia si terrà sul prato e ho intenzione di dire a tutte le donne di indossare il cappello...che tema vi viene in Mente? Data 01 luglio

Angelica, domenica 30-Ago-15 11 341
Cristina
Chi avete scelto per animazione e musica a rc?
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2015 alle 14:19

Raga un aiuto per chi è di Reggio Calabria..... non ho idea chi chiamare,vorrei k il mio matrimonio fosse elegante ma al contempo k si balli canti faccia karaoke ci si diverta insomma..... chi mi...

Maria, martedì 25-Ago-15 12 267
Cristina
Che tema mi proponete viste le indicazioni
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2015 alle 23:49

Ciao ragazze...vi spiego.... il mio dilemma è la scelta del tema e del taleau. Ho visto un po di Topic k parlavano di questo ma la domanda è questa!!!proponetemi un tema voi considerato che la...

Margherita, martedì 11-Ago-15 19 480
Cristina
Compari d'anello?
Cristina in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2015 alle 20:45

Ragazze i compari d'anello son obbligatori? Nel senso..... noi non abbiamo in mente a chi chiederglielo e sinceramente siamo titubanti nel farlo perché non ci piacciono le fedi classiche ma quelle un...

Helene, martedì 9-Giu-15 20 649
Cristina
Help cura capelli
Cristina in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Giugno 2015 alle 12:55

Ciao ragazze sono davvero preoccupata x i miei capelli...ci tengo da morire.... vorrei avere hna brlla chioma curata. Ho la cute grassa e le punte secche. In piu ce li ho fini. Uso shampoo della...

Roberta, domenica 7-Giu-15 48 856
Cristina
Quanto costano queste fedi? quale scegliere!
Cristina in Prima delle nozze, Il 18 Maggio 2015 alle 23:04

Ciao ragazze volevo chiedervi quanto pensate che costano queste fedi....qnt pesano..

Virginia, sabato 6-Giu-15 8 377
Cristina
Abito da sposa chi vi portate
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2015 alle 09:20

Raga non so qnd andare x l'abito da sposa....e chi portarmi..son tante k vogliono venire....mia suocera no xk credo k debba sorprendersi qnd mi vede in chiesa...ditemi la vostra passata o futura...

Little Snake!, lunedì 1-Giu-15 50 748
Cristina
Se chiamo un cantante verrà a fare una sorpresa al mio matrimonio?
Cristina in Cerimonia nuziale, Il 23 Maggio 2015 alle 14:51

Avevo intenzione di contattare una cantante famosa....And x poco x farla venire al mio matrimonio....credete verrá? E qnt vorrà ?

Mary Magda, domenica 24-Mag-15 8 2.574

Gruppi generali

Ispirazione