Napoli, Napoli · Da Luglio 2015
Sono una maestra dal carattere dolce e sensibile, allegra e socievole.
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Qualcuna ha già acquistato l'abito in questo atelier e mi sa dire la sua esperienza?
Ciao sposine, visto che voglio fare i segnaposto, mi chiedevo se è necessario scrivere sopra il nome degli invitati oppure se poter scrivere altro come ad esempio una frase significativa.
Salve sposine, un dubbio mi assale...le damigelle adulte devono avere più o meno la stessa età o posso scegliere anche due damigelle con molti anni di differenza? Una ne avrebbe 37 e l'altra 21 fatemi...
Che ne pensate dei profumatori per ambienti ? Secondo voi è un oggetto già troppo usato come bomboniera?
Ci sono sposine che conoscono questo ristorante e mi sanno dare delle recensioni su cibo e location? Che ne pensate?
Cosa ne pensate di una crociera come viaggio di nozze? Chi ha fatto già una crociera in coppia e mi può raccontare la sua esperienza?
L'abito dello sposo deve rispecchiare quello della sposa nel taglio o può anche essere diverso? Ad esempio se la sposa sceglie redingote anche lo sposo deve scegliere quel taglio?
Quanto tempo prima bisogna scegliere e prenotare l'abito? Considerate che il matrimonio sarà A settembre 2016
Care sposine è più bello il taglio redingote (il gonnellone) o quello a sirena? Voi quale avete scelto?
Ci sono spose di Casoria che hanno scelto Franzese parrucchiere e mi sanno dare informazioni sulla bravura è sul costo?
Per il mio matrimonio ho pensato a damigelle adulte, per la precisione hanno 19 e 21 anni, ma non so cosa devono fare nel giorno del si, qual'è il loro ruolo?
Fotografi garanzie ANFM