- Matrimonio
- Community
Cristina
Siniscola, Nuoro · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 266 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Ci è voluto un anno intero ad organizzare il nostro matrimonio.. È stato impegnativo, divertente, anche un po faticoso e a momenti stressante... Ma ne è valsa decisamente la pena!...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Torte nuziali
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
85
Stai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui...
Perché hai scelto ""?
Community! Questo mese ti proponiamo di vincere una sorpresa speciale pensata per la vita di coppia! Un piccolo indizio: ti divertirai un sacco! 😜🤍 Se vuoi ricevere questo regalo da scaricare, niente...
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
365 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
365 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
Ho partecipato al post di Francesca
378 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Cristina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM