Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 725 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Stanno volando questi giorni eravamo a Dubai fino a giovedì da venerdì siamo qui alle Mauritius passati da un caldo a 38° C a 24°C perché solo quando siamo arrivati qui ci hanno detto ke sta iniziando...
Ecco alcuni scatti del 10 maggio 2017 presso castello monaci una favola ragazze mie troppo bello tutto
Un flash grazie ai vostri topic dimenticato di consegnare il cake topper fortuna a casa dorme il mio fm ke figura avremmo fatto!!!!
In modo particolare vorrei sapere chi di voi ha organizzato o sta organizzando il matrimonio a castello monaci (S an Pancrazio) ?ci hanno messo un minimo di invitati ke ora con le adesioni nn...
A ridosso del matrimonio i primi capelli bianchi uffaaaaaaa proprio lato dx se tiro quel lato all' indietro s vedono una striscia bianca ke nervi (((
Ebbene sì a -57 giorni abbiamo scelto le fedi sono tradizionali ma con un immenso significato x entrambi troppo belle nemmeno a farlo apposta avevano da c0nsegnare delle fedi della mia misura già...
Ebbene si sono arrivate anche x noi le partecipazioni ne ho assemblate 36 finora ...che belle che sn più le guardo più mi piacciono spero che piaceranno anche a chi le darò una buonanotte raga a...
Ebbene si da qualche minuto i giorni non sono più a 3 cifre bensì 2 cifre e il nostro giorno s avvicina sempre di più ansia e emozione insieme oggi degustazione un giorno pieno di emozioni tra l'altro...
Aiuto ragazze quest'estate x via di vari episodi sn riuscita a perdere peso e arrivare da 80 kg a 64 kg arriviamo all'abito preso a novembre dopo le feste sn a 73kg sono già 2 giorni che non riesco a...
Cosa regalare ai testimoni? Vi dico la verità avrei voluto a mia sorella portarla al negozio e farle scegliere un paio di orecchini o collana a suo piacimento per mia zia un boscolo solo che...
Ho conteggiato mia mamma ?
Il tempo sta davvero volando il prossimo 21 marzo 2017 ci sarà la promessa e il 10 maggio la cerimonia mi sembra che tutto sta correndo stanotte ho già avuto il primo sogno ansioso (dimenticato di...
Sperando che sia pure in ritardo il calendario lo riceviamo
Anche per il matrimonio civile si fa la promessa?
Anche x le bomboniere lacrime di gioia troppo contenta della scelta xke Sm davvero scelte col cuore da tutte e due difficile da credere ma un emozione che ogni volta la guardo gli occhi detto dal...
Ragazze avrei bisogno di sapere una cosa..oggi parlando con la collega di lavoro mi diceva che anche x i matrimoni civili si fa quello che normalmente viene detto "spaccare la croce" e m diceva il che...
Stasera sono rimasta un po delusa per le partecipazioni è normale che ti preparano solo una come campione x il resto devo vederemela io?
Ebbene si anche il 2 l abbiamo salutato nel migliore dei modi qualche assaggio della giornata lui senza parole io ansiaaaaa
Ebbene si tra qualche ora sarà il mio compleanno un po particolare m sta facendo un effetto che non riesco con le parole a trasmettere l emozione che provo. Il solo pensiero che i prossimi saranno 30...
Ebbene si da oggi -299 !!!!! Che cosa stupendaaaaaa
Volevo sapere di norma s lascia acconto x l animazione? ^_^
Pensavo di inserire nella partecipazione questa vignetta onestamente già conviviamo e non vorrei ricevere cose Ke già ho ! Ke ne pensate?
Ke sogno -480 giorni
Ma Ke nervi uffa da timida Ke sono devo fare sto lancio non mi piace l idea primo che ci sono i miei parenti e poi un conto è il bouquet un altro è la giarrettiera! Maledetta ki ha fatto sta...
Raga stiamo vedendo per l intrattenimento qualcuno sa consigliarmi ?siamo di taranto e ci sposiamo a castello monaci ..io vi dico già volevo solo un sottofondo ma il mio Fm vuole animazione e...
Nulla da fare le idee non si cambiano !!!avrei voluto allegare alla partecipazione una vignetta carina proponendo un bonifico bancario ma bocciata subito dai miei e dal mio Fm! mah x me che sono molto...
Ciao a tutte ragazze dal titolo di questo Topic una domanda vorrei fare. .abbiamo deciso per il matrimonio civile e il tutto si svolgerà in una location dove è possibile festeggiare e sposarsi il...
Proprio oggi abbiamo firmato il contratto a castelli monaci a san pancrazio salentino e voiinvece di dove siete?
Io e il mio compagno vogliamo sposarci con il rito civile e vorremmo trovare un luogo che si può sia festeggiare che celebrare il rito ..siamo di taranto ..avremmo visto proprio ieri castello monaci...
Fotografi garanzie ANFM