Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Promessa fattaaaa... giornata stupenda piena di amore.. non vedo l'ora chr arrivo quel giorno.... vi lascio un po' di foto...ps:cesto e confettata interamente realizzati da me...

Ciao sposine vorrei sapere chi conosce parco dei principi a foggia?

Ciao ragazze..Che ne pensate si queste ciabatte x la preparazione? Le ho trovate su aliexpress..

Ragazzeeee il mio contatore segna -21 ore!!!!!Ansia!!!emozioneeee!!!agitazione!!chi più ne ha più ne metta!!!Non vedo l'ora!! 😍😍😍

Ehi spose del 7 ci siete???Che ne dite del tempo???Dite che ci rovinerà la giornata??

Ragazze come va??Io sono a -5e mancano alcune cosine tra cui scegliere dei nomi carini per i tavoli !Vi mostro la realizzazione del tableu ,ovviamente ci sono solo le figure va tutto...

Ehi sposine finalmente...(X chi avesse seguito i miei post)Abbiamo la nostra casa ...a-7giorni...Ora tutto un Po' veloce..ma ci siamo quasi...

Ragzze come va?Ma sul tableu vanni scritti solo i nomi o anche i cognomi?

Ragazzeeee è dopo quasi 450gg è andata via anche la terza cifra!!!!-9 giorni😍😍😍non vedo l'ora!!

Ragazze cone vi trovate con il top in okite?

Ragazze che ansiaaaa....Siamo a -14 e manca la cosa più importante la carissima proprietaria di casa dove abbiamo acquistato la settimana prossima ci consegna le chiavi (che ve lo dico a fare...solo...

Ehi sposine a -17 ieri i nostri testimoni hanno organizzato l'addio al nubi/celibato ....inizialmente ci hanno bendato e fatto mettere varie cosine...maglie,velo,ghirlande ecc ecc...giro in paese e...

Ehi sposine belle, virrei un consiglio il 24 agosto faremo il prematrimoniale..Avete qualche idea carina ed originale dove poter andare?Il fotografo mi ha consigliato sulla barca in mezzo al mare...

Ehi ragazze mi date un consiglio sulla cucina che ne dite kreo(gruppo lube)o stosa e anche come rapporto qualità prezzo?Cosa mi consigliate?

Ehi sposine secondo voi quali sono più adatte?

Ehi sposine come va ??Oggi ho fatto la 1 prova e non vi dico l'emozione ...ormai siamo agli sgoccioli -33 e l'ansia sale... non vedo l'ora già immagino quel giorno ...nom so se è normale ma inizio a...

Ragazze oggi finalmente abbiamo stipulato l'atto x la nostra casa.... non vedo l'ora ...mancano esattamete 34 gg ...ora bisogna darsi da fare...

Ragazzeee ho bisogno di voi ..Secondo voi il materasso dovrei prenderlo da 24 o 28cm?E in lattice o memory?

Ehi sposine avrei bisogno di un consiglio Oggi abbiamo provato le fedi e non vi dico l'emozione (specie dopo aver avuto l'ok del mutuo).Dobbiamo solo decidere se far mettere il brillantino o...

Ragazzeeeeee x chi avesse seguito il mio post vi aggiorno ...finalmente la chiamata tanto attesa è arrivata."Ragazzi il mutuo è stato accetato "La frase più bella di sempre...

Ehi ragazze sono un po' in ansia oggi la fatidica promessa ...

Ehi sposine come va'?siamo a -77 e oggi viene il perito a valutare la casa... Che ansiaaaa... incrociamo le dita!!

Ehi sposine stasera abbiamo visto la camera da letto !!!Volevo chiedervi che ne pensate come marca la spar o rtl?? Come eleganza sono stupende entrambe ma come qualità? Chr sapete dirmi?

Ragazze sapete dirmi dove posso vedere x delle ciabattine carine da mettere la mattina ? Anche online..grazie mille

Ehi sposine belle come va??Finalmente siamo a -99 tutto si sta avvicinando non vedo l'ora che tutto ai realizzi ,siamo ancora un po' in ritardo però è tutto perfetto!!stiamo vivendo un mix di...

Ehi sposine belle ...ciao..Volevo sapere sapete quanto costa fare il volo dei Colombi?

Ragazze ciao...finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a trovare le ciabattine bianche di pizzo e raso la nuova collezione ...prese da Yamamay e prezzo ottimo direi...che ne dite?

Ragazze ciao, ma il certificato di battesimo ad uso matrimoniale è l'unico da consegnare al prete ovviamente oltre al certificato di stato libero e corso prematrimoniale?o ci vuole anche il...

Ehi ragazze conoscete la marca grawe delle posate?

Ragazze ciaooooo....finalmente un'altra cifra va via siamo a -199.. non vedo l'ora..A voi quanto manca