Foggia, Foggia · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 921 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ehi sposine ciao ..come vanno i vostri preparativi?Io ho preparato una bozza con l'aiuto della mia testimone del libretto messa xo volevo sapere se conoscete qualche sito dove prendere delle belle...

Ehi sposineee...finalmente il nostro anno è arrivato...non vedo l'ora....abbiamo tutte brindato a" quest'anno mi sposo?"....

Ragazze sono troppo felice ad oggi mancano nove mesi al meraviglioso giorno..non vedo l'ora di vederlo in chiesa mentre mi aspetta ...

Ragazze ciao vorrei delle informazioni ma quanto tempo prima bisogna fare il corso prematrimoniale . .sento dire 6 mesi prima del matrimonio è vero?

Ragazze ciao . .volevo sapere secondo voi quale ferro da stiro potrei prendere?sono indecisa tra il philips speed care e il philips perfectcare qualcuna di voi lo ha?

Ragazze ciaooooo sono davvero felice ero partita da più di 470 ora sono a 299 ...piano piano tutto prende forma e a voi come va

Ragazze chi di voi ha acquistato un abito di Dovita Bridal?

Ehi sposine.....finalmente ho trovato il mio abito ne ho provati tantissimi . ....a è proprio vero che quando trovi quello giusto provi una sensazione stranissima ... è stata un'emozione unica... nn...

Ehi sposine come va ? Oggi sono un po' giù pensavo alla chiesa ...è stupenda ed è quella che volevamo però è molto grande e ho paura che sia troppo dispersiva...consigliiiii

Ehi sposine. ..buonasera ..ho intenzione di fare il flashmob mi date consigli!!

Ehi sposine cosa ne pensate come segnaposto?

Ehi sposine forse ho trovato il mio abito ma sono indecisa xche i miei canoni erano abito stretto ed invece mi sono innamorata di uno stile principessaPremetto che entrambi mi stanno benissimo xo......

Ehi sposine ....sono davvero emozionata ...A -355 ho la prima prova ossia inizia la mia ricerca dell'abito...non vedo l'ora...

Ehi sposine buongiorno..vorrei un consiglio giovedì prossimo ho prenotato l'atelier x la ricerca del vestito (non vi dico l'emozione e ancora non li provo figuriamoci..)e vorrei andare solo con mia...

Ragazze una curiosità..ma i gessetti si possono pitturare?

Ragazze ho bisogno di voi..in pratica io e l'altra testimone stiamo organizzando l'addio al nubilato della nostra migliore amica..xo vorrei delle idee su cosa fare come possiamo sorprenderla!! È un...

Ciao ragazze volevo sapere cosa si mette dentro?

Ragazze ma anche a voi fanno il pacchetto bomboniere con partecipazione e confettatta in omaggio?

Ehi sposine ho trovato questi fantastici segnaposto che ne dite? Pensavo al tema dolci...

Ehi ragazze ho trovato queste stupende scarpe sul sito milanoo..qualcuna di voi ha fatto acquisti su qst sito?

Sposine....ci siete ho bisogno di voi...la.mia vena artistica è sparita.... volevo fare tableau e segnaposti in tema..secondo voi cosa potrei fare?

Ehi sposine ho bisogno di un consiglio ...quale vi piace di più?

Cosa farete voi?..io non riesco a capirci niente...help me!!!

Ehi sposine come va?io non sto più nella pelle ...volevo sapere i prezzi dei vostri menù come sono...perché io ho l'impressione che sia un po altino e volevo confrontarmi con voi...

Ragazze ciao...volevo sapere chi di voi è riuscito a risparmiare sull'abito..io non ho proprio voglia di spendere poi di mille euro...ma ad oggi i prezzi sono veramente altissimi...

Ehi ciao sposine...avrei bisogno di un consiglio...vorrei regalare al mio fm dei gemelli con le nostre iniziali da indossare nel nostro giorno...che ne dite? Chi dovrebbe regalarti?

Ciao sposine...vorrei un consiglio per quanto riguarda il fotografo...vorrei sapere se qualcuna conosce ivan cocco

Ciao sposine...vorrei sapere dove posso trovare a foggia fiorai non troppo costosi...

Ciao sposine volevo un consiglio...volevo qualche idea sul tema..io ho scelto color pesco/salmone è molto elegante e raffinato ma vorrei associare un tema da creare così un tablou...grazie..

Ciao sposine..vorrei sapere chi paga l'enpals al dj?