Caserta, Caserta · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2018
Buon pomeriggio sposine! Quali mete sono ideali per ottobre? Io sposo il 18 ottobre
Finalmente abbiamo la data tanto desiderata e tanto attesa... quasi non ci credo ma.. il 18/10/2018 ci sposiamo! Ho un mix di felicità e paura che non immaginavo di provare...! La nostra location sarà...
Buongiorno.. sono piena di ansia. Ho un ritardo di ben 7giorni. Ultimo ciclo 14settembre.un ciclo molto scarso di 3giorni.il 26 ho avuto 3giorni di perdite. C'è da dire che ho avuto un unico rapporto...
Ciao sposine x maggio 2018. Dato che è una delle mie location preferite e so che per il 2018 giá ha quasi tutte le date occupate... volevo sapere se qualcuna di voi ultimamente ha fatto visita alla...
Ciao sposini...! Siamo ancora in alto mare per la location... abbiamo scelto maggio 2018. Quale location mi consigliate che abbia un budget max di 130EUR?
Salve sposine casertane. Da facebook ho notato il fotografo "luigi messina" di casaluce. Lo trovo molto bravo.. foto spontanee e tanto belle! Qui non riesco a trovarlo tra i fornitori. Qualcuna di voi...
Salve sposine... parlando con il mio fm volevamo andare a visitirare i 3 ristoranti di lettere che mi sn piaciuti. Elisabetta,resort paradiso e la canonica. Quando distano tra l'uno all'altro? E...
In qualche topic ho letto di una bellissima location.. la canonica a lettere. Chi mi può dare info su questa struttura? Menù prezzi... recenzioni. È veramente bellissima
Leggo i vostri post con "finalmente mi sposo" e mi mi viene un magone! Spero che posso scriverlo anche io presto un topic del genere!
Ciao sposine!
Fotografi garanzie ANFM