Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao ragazze, dopo aver bloccato la chiesa cosa avete fatto voi?Il nostro prete è un po' particolare... ci ha detto di presentarci da lui 2 mesi prima del matrimonio x pubblicazioni e stop....
Qualcuna/o ha fatto il ricevimento a Busto Garolfo in villa Rescalli Villoresi? (Conosciuta anche come Spazio Seicento) Come vi siete trovati?
Ciao ragazze.. qualcuno conosce il nome dei fiori di questo bouquet? Non sono un'esperta... ma lo adoro! 😍Secondo voi potrebbero essere fiori di settembre? O devo cominciare a guardare altro (spero di...
Vedo che in tante avete optato per i ventagli.. ma perchè io li trovo tutti brutti?! Per intenderci: li cerco con la parte della presa di legno, o almeno di colore diverso e non tutti bianchi......
Ragazze uffi.... la nostra casa nuova probabilmente non sarà pronta per la data che avevamo stabilito per il matrimonio (8 settembre 2018).... e ora che fare?!Teniamo lo stesso la data e continuiamo a...
Rieccomi!Cambiato colore del cartoncino e inserito pizzo ed etichetta come mi aveva consigliato qualcuno... e ora? Quale preferite? Come vi sembrano?(Il logo ovviamente non è quello giusto, ma ancora...
Ciao ragazze, post per chi si è cimentato col gesso.Sto cercando degli stampi a cuore che siano bucati in alto x far passare poi il nastrino.. x caso qualcuno li ha trovati?L'idea di incollare il...
Ragazze quale font vi piace di più x intestazione menù, partecipazioni, libretto messa ecc ecc?
Ciao a tutte, vorrei comprare dei semplici sacchettini in carta kraft da mettere sul tavolo della confettata x avere un effetto simile alla foto allegata... secondo voi di che misura devo prendere i...
Quale vi piace di più?Ovviamente quello che ho scritto a penna poi sarà stampato e molto più bello di così ☺️
Buonasera sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per uno spunto!Vorrei mettere dei segnalibri sul tovagliolo di ogni invitato con una poesia significativa.. il nostro tema saranno le piante...
Fotografi garanzie ANFM