Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Inveruno, Milano · Da Giugno 2016

Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro

Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2781giorni 14hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Organizzazione cerimonia
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2017 alle 14:27

Ciao ragazze, dopo aver bloccato la chiesa cosa avete fatto voi?Il nostro prete è un po' particolare... ci ha detto di presentarci da lui 2 mesi prima del matrimonio x pubblicazioni e stop....

Veronica, martedì 20-Giu-17 9 106
Cristina
Villa rescaldi villoresi - spazio seicento
Cristina in Nozze Lombardia, Il 2 Giugno 2017 alle 16:33

Qualcuna/o ha fatto il ricevimento a Busto Garolfo in villa Rescalli Villoresi? (Conosciuta anche come Spazio Seicento) Come vi siete trovati?

Cristina, martedì 6-Giu-17 2 71
Cristina
Bouquet
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2017 alle 15:55

Ciao ragazze.. qualcuno conosce il nome dei fiori di questo bouquet? Non sono un'esperta... ma lo adoro! 😍Secondo voi potrebbero essere fiori di settembre? O devo cominciare a guardare altro (spero di...

Beatrice, sabato 13-Mag-17 6 304
Cristina
Ventagli fai da me... ma dove?!
Cristina in Fai da te, Il 12 Maggio 2017 alle 00:54

Vedo che in tante avete optato per i ventagli.. ma perchè io li trovo tutti brutti?! Per intenderci: li cerco con la parte della presa di legno, o almeno di colore diverso e non tutti bianchi......

Elena, venerdì 12-Mag-17 13 357
Cristina
😔 uffiiiiii casa
Cristina in Vita di coppia, Il 10 Maggio 2017 alle 23:37

Ragazze uffi.... la nostra casa nuova probabilmente non sarà pronta per la data che avevamo stabilito per il matrimonio (8 settembre 2018).... e ora che fare?!Teniamo lo stesso la data e continuiamo a...

Giusy, giovedì 11-Mag-17 33 581
Cristina
Partecipazioni secondo tentativo
Cristina in Fai da te, Il 6 Maggio 2017 alle 19:06

Rieccomi!Cambiato colore del cartoncino e inserito pizzo ed etichetta come mi aveva consigliato qualcuno... e ora? Quale preferite? Come vi sembrano?(Il logo ovviamente non è quello giusto, ma ancora...

Marina, martedì 9-Mag-17 51 749
Cristina
Cuori in gesso
Cristina in Fai da te, Il 25 Aprile 2017 alle 19:54

Ciao ragazze, post per chi si è cimentato col gesso.Sto cercando degli stampi a cuore che siano bucati in alto x far passare poi il nastrino.. x caso qualcuno li ha trovati?L'idea di incollare il...

You❤, domenica 7-Mag-17 15 279
Cristina
Intestazione
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 20:50

Ragazze quale font vi piace di più x intestazione menù, partecipazioni, libretto messa ecc ecc?

Cristina, mercoledì 3-Mag-17 104 987
Cristina
Sacchettini confettata
Cristina in Fai da te, Il 28 Aprile 2017 alle 17:27

Ciao a tutte, vorrei comprare dei semplici sacchettini in carta kraft da mettere sul tavolo della confettata x avere un effetto simile alla foto allegata... secondo voi di che misura devo prendere i...

Sandra, venerdì 28-Apr-17 4 245
Cristina
Partecipazioni
Cristina in Fai da te, Il 24 Aprile 2017 alle 16:50

Quale vi piace di più?Ovviamente quello che ho scritto a penna poi sarà stampato e molto più bello di così ☺️

Cristina, giovedì 27-Apr-17 48 753
Cristina
Segnalibro con poesia
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 22 Aprile 2017 alle 23:55

Buonasera sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per uno spunto!Vorrei mettere dei segnalibri sul tovagliolo di ogni invitato con una poesia significativa.. il nostro tema saranno le piante...

Cristina, lunedì 24-Apr-17 6 450

Gruppi generali

Ispirazione