Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Inveruno, Milano · Da Giugno 2016

Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro

Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2781giorni 14hh

44
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cristina
Organizzazione cerimonia
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2017 alle 14:27

Ciao ragazze, dopo aver bloccato la chiesa cosa avete fatto voi?Il nostro prete è un po' particolare... ci ha detto di presentarci da lui 2 mesi prima del matrimonio x pubblicazioni e stop....

Veronica, martedì 20-Giu-17 9 106
Cristina
Villa rescaldi villoresi - spazio seicento
Cristina in Nozze Lombardia, Il 2 Giugno 2017 alle 16:33

Qualcuna/o ha fatto il ricevimento a Busto Garolfo in villa Rescalli Villoresi? (Conosciuta anche come Spazio Seicento) Come vi siete trovati?

Cristina, martedì 6-Giu-17 2 71
Cristina
Bouquet
Cristina in Organizzazione matrimonio, Il 13 Maggio 2017 alle 15:55

Ciao ragazze.. qualcuno conosce il nome dei fiori di questo bouquet? Non sono un'esperta... ma lo adoro! 😍Secondo voi potrebbero essere fiori di settembre? O devo cominciare a guardare altro (spero di...

Beatrice, sabato 13-Mag-17 6 304
Cristina
Ventagli fai da me... ma dove?!
Cristina in Fai da te, Il 12 Maggio 2017 alle 00:54

Vedo che in tante avete optato per i ventagli.. ma perchè io li trovo tutti brutti?! Per intenderci: li cerco con la parte della presa di legno, o almeno di colore diverso e non tutti bianchi......

Elena, venerdì 12-Mag-17 13 357
Cristina
😔 uffiiiiii casa