Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Inveruno, Milano · Da Giugno 2016

Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro

Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2789giorni 3hh
Sposina
Fatevi una risata con me 🤣
Sposina, Il 23 Agosto 2018 alle 09:12

Dobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete...

Lara, giovedì 23-Ago-18 29
6Ottobre2018
libretto messa
6Ottobre2018, Il 19 Agosto 2018 alle 09:04

Ragazze più o meno quanto tempo avete impiegato per la preparazione dei libretti messa??? Mi mancano ancora alcune cose e devo capire a quali dare la precedenza!!! 😊 Grazie mille!

Annalisa, domenica 26-Ago-18 4
Alice
Tavolo bimbi si o no?
Alice, Il 18 Agosto 2018 alle 19:14

Ciao spose, voi avete fatto il tavolo solo bimbi?? Con intrattenimento o senza?? Che età avevano più o meno i bimbi??

Chiara, lunedì 20-Ago-18 12
Dalila
Domanda sui font usati
Dalila, Il 14 Agosto 2018 alle 12:57

Ciao Brides, oggi mi é sorto un dubbio sui font utilizzati per i fai date (libretto messa, tableau) voi avete usato per tutti i fai da te lo stesso font ? Perché io avrei optato per due tipi di font...

Elena, mercoledì 15-Ago-18 8
Simona
Fiori
Simona, Il 14 Agosto 2018 alle 13:46

Buongiorno ragazze. Suggerimenti per fiori giallo arancioni? Non le rose.... Grazie mille

Simona, martedì 14-Ago-18 24
Alessia
Fedi!! Prezzo e come funziona?
Alessia, Il 14 Agosto 2018 alle 13:29

Ciao a tutte sposine ho 2 domande da farvi... allora 1) ma le fedi devono essere regalate o comprate dagli sposi? Nel senso porta sfortuna comprarle da soli?(anche se non sono tanto scaramantica però...

Caterina, martedì 14-Ago-18 32
Vitalba
Tableau mariage
Vitalba, Il 8 Agosto 2018 alle 11:03

Ciao a tutte a -37gg dal grande giorno sono ancora in alto mare sul tableau. Consigli e aiuti? Ho chiesto ad alcune ragazze ma la cifra è dai 90€ in su grazie!!!

Elsinore, mercoledì 8-Ago-18 7
Beatrice
Sondaggio bomboniere Diy!!!
Beatrice, Il 8 Agosto 2018 alle 09:51

Ciao ragazze Sto pensando gia a come fare le bomboniere fai da te e sono indecisa tra: 1) vasetti di miele da 100 ml di vari gusti e ognuno sceglie quale prendere 2) vasetti sempre da 100 ml di...

Alessia, mercoledì 8-Ago-18 17
Patricia
Scarpe bianche oppure nude?
Patricia, Il 2 Agosto 2018 alle 22:10

Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Sotto il mio abito da sposa tutto in pizzo bianco champagne, che scarpe metto? Scarpa dello stesso colore del vestito aperta in punta? Oppure scarpe...

Chiara, sabato 4-Ago-18 105
Giulia
Scelta colore placchette prese
Giulia, Il 2 Agosto 2018 alle 10:53

Ciao ragazze, meglio le placchette color grigio grafite con i tasti neri? Oppure cornice bianca e tasti bianchi? Sempre tutto opaco. . Sia nero che bianco! Cosa consigliate???

Daiana, giovedì 2-Ago-18 15
Clara
Sposine di settembre help 😱😔
Clara, Il 23 Giugno 2018 alle 22:09

Okkei mi sta sorvolando tutto sulla testa e non me ne rendo conto..! Sto prendendo le cose troppo alla leggera e non va bene. Devo ancora ordinare i ventagli, finire di organizzare le cose al...

Chiara, lunedì 25-Giu-18 21
Deborah
Primo segnaposto ✔
Deborah, Il 23 Giugno 2018 alle 15:16

Ciao sposine..oggi ho realizzato il primo segnaposto di una lunga serie..dato che la mia location è di legno e il mio tema è il country chic ho deciso di fare i segnaposti con delle mollette di...

Sheila, lunedì 6-Ago-18 42
Alessandra
Ingrandimento... Ma quale?
Alessandra, Il 23 Giugno 2018 alle 10:36

Buongiorno ragazze! Vi chiedo un piccolo aiuto per la scelta della foto da stampare in formato poster. Ovviamente noi siamo parecchio indecisi e non riusciamo a sceglierne solo una. AIUTO! ...

Sara, lunedì 25-Giu-18 132
Francesco
spose che colore preferite per il vestito di Lui?
Francesco, Il 19 Giugno 2018 alle 11:43

Il matrimonio è femmina e va bene, ma anche noi maschi ci teniamo al look e abbiamo qualche possibilità in più con i colori....che dite? consigli?

Francesco, giovedì 21-Giu-18 54
Antonella
Pavimenti
Antonella, Il 14 Giugno 2018 alle 18:48

Ciao brides, come da titolo che pavimenti avete messo nella vostra casetta?qual`è meglio secondo voi tra questi due colori?per quanto riguarda la polvere lo sporco ecc meglio più chiaro o più...

Marybì, giovedì 21-Giu-18 59
Cristina
Illuminare il taglio della torta
Cristina, Il 18 Giugno 2018 alle 17:15

Ciao ragazze, per chi come me si sposerà in estate e farà il taglio della torta nel tardo pomeriggio.... avete pensato a qualcosa di carino per i vostri ospiti? Avrei voluto fare le stelline luminose,...

RicaLuca, lunedì 18-Giu-18 4
G
Bagno ancora non esisti ma già ti odio!
Giulia, Il 16 Giugno 2018 alle 21:19

Finalmente abbiamo trovato le piastrelle che ci piacciono... indovinate un po’ ? Costano solo 65€ al mq😡😅😫 ma possibile che tutto ciò che ci piace costa così tanto ?😂

Daiana, domenica 17-Giu-18 24
Maria
Viaggio di nozze agli inizi di Settembre...
Maria, Il 16 Giugno 2018 alle 11:37

Buongiorno future sposine, qualcuna di voi ha voglia di condividere il viaggio di nozze che ha scelto e il budget speso? Io ancora devo passare dall'agenzia per farmi fare dei preventivi, siamo in...

Laura, lunedì 18-Giu-18 25
Anna
Tableau
Anna, Il 9 Giugno 2018 alle 17:26

Ciao a tutte, volevo sapere chi si occupa del tableau? Il fioraio oppure la tipografia? Il mio fioraio si sta occupando un po di tutto sia della confettata che della scenografia e anche ai fuochi...

Federica, sabato 9-Giu-18 6
Valentina
Problema
Valentina, Il 9 Giugno 2018 alle 16:30

Ciao ragazze.. perdonatemi il tipo di domanda.. ma x una giornata così importante nulla può essere lasciato al caso... voi che deodorante usate? Nel senso.. io mi sposo ad ottobre ed avrò un abito di...

Valentina, domenica 10-Giu-18 6
Carolina
Confetti on line
Carolina, Il 9 Giugno 2018 alle 16:59

Ragazze chi di voi ha acquistato i confetti on line e su ke sito???

Sara, domenica 10-Giu-18 15
Cristina
Perfect durante la messa
Cristina, Il 3 Giugno 2018 alle 15:44

Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo pensando di far suonare Perfect da un violinista durante la messa.. secondo voi quand’è il momento più opportuno? Considerate che alla Comunione ho già mio cugino...

Stella, domenica 3-Giu-18 13
Erika
Budget
Erika, Il 3 Giugno 2018 alle 06:55

Buongiorno ragazze! Entro martedì io e fm vorremmo fissare un budget, siamo un po’ in difficoltà. A chi va chiedo..che budget vi siete dati? Pensate di riuscire a rispettarlo?

Jessica, domenica 3-Giu-18 67
Jessica
Vi presento la mia casa
Jessica, Il 2 Giugno 2018 alle 12:45

Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...

Carmela, sabato 10-Ago-19 203
Daria
Prima prova acconciatura
Daria, Il 29 Maggio 2018 alle 17:56

Voi cosa ne dite? La mia preferita è quella con la treccia di lato😍

Ilary, mercoledì 30-Mag-18 62
Stefania
S. O. S. Ciclo periodo matrimonio
Stefania, Il 29 Maggio 2018 alle 19:28

Come la mettiamo? Cioe si può? Organizzare tutto nei minimi dettagli e poi avere la sfiga di averlo in quei giorni! Più che altro per gli sbalzi d umore, dolori, nervosismi vari.. Donne, Voi come...

Stefania, mercoledì 30-Mag-18 43
Simona
Porta fedi
Simona, Il 29 Maggio 2018 alle 19:55

Ecco i nostri porta fedi...due cofanetti da 0.99 centesimi l'uno...che il mio collega mi ha personalizzato a suo piacimento....per me stupendi 😍😍

Stefania, mercoledì 30-Mag-18 7
Arianna
Cucina a cosa rinunciare?
Arianna, Il 29 Maggio 2018 alle 18:06

Salve a tutte, avendo problemi di spazio a cosa rinuncereste? Gocciolatoio oppure piano di lavoro? Nel senso che se si mette gocciolatoio si avrà meno spazio per appoggiare le cose e piano cottura e...

Alessandra, mercoledì 14-Nov-18 92
Αитσиєℓℓα
Bomboniere
Αитσиєℓℓα, Il 26 Maggio 2018 alle 20:47

Come saranno le vostre bomboniere?

Rosanna, mercoledì 30-Mag-18 23
S
Quale preferite tra questi due??
Sposa2019, Il 24 Maggio 2018 alle 19:35

Ciao ragazze!! Si tratta di salotto che a me piaccciono due tipi diversi ma non so quale sceglierlo 😂 Qual'è vi piace di più?? Votate!! 1 o 2? Ps: (il tavolo e le sedie della foto numero 2 li...

Antonella, martedì 12-Giu-18 194

Gruppi generali

Ispirazione