Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Inveruno, Milano · Da Giugno 2016

Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro

Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2789giorni 3hh
Sposina
Fatevi una risata con me 🤣
Sposina, Il 23 Agosto 2018 alle 09:12

Dobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete...

Lara, giovedì 23-Ago-18 29
6Ottobre2018
libretto messa
6Ottobre2018, Il 19 Agosto 2018 alle 09:04

Ragazze più o meno quanto tempo avete impiegato per la preparazione dei libretti messa??? Mi mancano ancora alcune cose e devo capire a quali dare la precedenza!!! 😊 Grazie mille!

Annalisa, domenica 26-Ago-18 4
Alice
Tavolo bimbi si o no?
Alice, Il 18 Agosto 2018 alle 19:14

Ciao spose, voi avete fatto il tavolo solo bimbi?? Con intrattenimento o senza?? Che età avevano più o meno i bimbi??

Chiara, lunedì 20-Ago-18 12
Dalila
Domanda sui font usati
Dalila, Il 14 Agosto 2018 alle 12:57

Ciao Brides, oggi mi é sorto un dubbio sui font utilizzati per i fai date (libretto messa, tableau) voi avete usato per tutti i fai da te lo stesso font ? Perché io avrei optato per due tipi di font...

Elena, mercoledì 15-Ago-18 8
Simona
Fiori
Simona, Il 14 Agosto 2018 alle 13:46

Buongiorno ragazze. Suggerimenti per fiori giallo arancioni? Non le rose.... Grazie mille

Simona, martedì 14-Ago-18 24
Alessia
Fedi!! Prezzo e come funziona?
Alessia, Il 14 Agosto 2018 alle 13:29