Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Dobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete...
Ragazze più o meno quanto tempo avete impiegato per la preparazione dei libretti messa??? Mi mancano ancora alcune cose e devo capire a quali dare la precedenza!!! 😊 Grazie mille!
Ciao spose, voi avete fatto il tavolo solo bimbi?? Con intrattenimento o senza?? Che età avevano più o meno i bimbi??
Ciao Brides, oggi mi é sorto un dubbio sui font utilizzati per i fai date (libretto messa, tableau) voi avete usato per tutti i fai da te lo stesso font ? Perché io avrei optato per due tipi di font...
Ciao a tutte sposine ho 2 domande da farvi... allora 1) ma le fedi devono essere regalate o comprate dagli sposi? Nel senso porta sfortuna comprarle da soli?(anche se non sono tanto scaramantica però...
Ciao a tutte a -37gg dal grande giorno sono ancora in alto mare sul tableau. Consigli e aiuti? Ho chiesto ad alcune ragazze ma la cifra è dai 90€ in su grazie!!!
Ciao ragazze Sto pensando gia a come fare le bomboniere fai da te e sono indecisa tra: 1) vasetti di miele da 100 ml di vari gusti e ognuno sceglie quale prendere 2) vasetti sempre da 100 ml di...