Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Dobbiamo anticipare il matrimonio di un mese, da settembre spostiamo ad agosto. Da giorni contattiamo i fornitori per trovare un giorno disponibile per tutti.. mancava solo la chiesa perché il prete...
Ragazze più o meno quanto tempo avete impiegato per la preparazione dei libretti messa??? Mi mancano ancora alcune cose e devo capire a quali dare la precedenza!!! 😊 Grazie mille!
Ciao spose, voi avete fatto il tavolo solo bimbi?? Con intrattenimento o senza?? Che età avevano più o meno i bimbi??
Ciao Brides, oggi mi é sorto un dubbio sui font utilizzati per i fai date (libretto messa, tableau) voi avete usato per tutti i fai da te lo stesso font ? Perché io avrei optato per due tipi di font...
Ciao a tutte sposine ho 2 domande da farvi... allora 1) ma le fedi devono essere regalate o comprate dagli sposi? Nel senso porta sfortuna comprarle da soli?(anche se non sono tanto scaramantica però...
Ciao a tutte a -37gg dal grande giorno sono ancora in alto mare sul tableau. Consigli e aiuti? Ho chiesto ad alcune ragazze ma la cifra è dai 90€ in su grazie!!!
Ciao ragazze Sto pensando gia a come fare le bomboniere fai da te e sono indecisa tra: 1) vasetti di miele da 100 ml di vari gusti e ognuno sceglie quale prendere 2) vasetti sempre da 100 ml di...
Ciao a tutte ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Sotto il mio abito da sposa tutto in pizzo bianco champagne, che scarpe metto? Scarpa dello stesso colore del vestito aperta in punta? Oppure scarpe...
Ciao ragazze, meglio le placchette color grigio grafite con i tasti neri? Oppure cornice bianca e tasti bianchi? Sempre tutto opaco. . Sia nero che bianco! Cosa consigliate???
Okkei mi sta sorvolando tutto sulla testa e non me ne rendo conto..! Sto prendendo le cose troppo alla leggera e non va bene. Devo ancora ordinare i ventagli, finire di organizzare le cose al...
Ciao sposine..oggi ho realizzato il primo segnaposto di una lunga serie..dato che la mia location è di legno e il mio tema è il country chic ho deciso di fare i segnaposti con delle mollette di...
Buongiorno ragazze! Vi chiedo un piccolo aiuto per la scelta della foto da stampare in formato poster. Ovviamente noi siamo parecchio indecisi e non riusciamo a sceglierne solo una. AIUTO! ...
Il matrimonio è femmina e va bene, ma anche noi maschi ci teniamo al look e abbiamo qualche possibilità in più con i colori....che dite? consigli?
Ciao ragazze, per chi come me si sposerà in estate e farà il taglio della torta nel tardo pomeriggio.... avete pensato a qualcosa di carino per i vostri ospiti? Avrei voluto fare le stelline luminose,...
Finalmente abbiamo trovato le piastrelle che ci piacciono... indovinate un po’ ? Costano solo 65€ al mq😡😅😫 ma possibile che tutto ciò che ci piace costa così tanto ?😂
Buongiorno future sposine, qualcuna di voi ha voglia di condividere il viaggio di nozze che ha scelto e il budget speso? Io ancora devo passare dall'agenzia per farmi fare dei preventivi, siamo in...
Ragazze chi di voi ha acquistato i confetti on line e su ke sito???
Ciao ragazze! Io e il mio fm stiamo pensando di far suonare Perfect da un violinista durante la messa.. secondo voi quand’è il momento più opportuno? Considerate che alla Comunione ho già mio cugino...
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Voi cosa ne dite? La mia preferita è quella con la treccia di lato😍
Come la mettiamo? Cioe si può? Organizzare tutto nei minimi dettagli e poi avere la sfiga di averlo in quei giorni! Più che altro per gli sbalzi d umore, dolori, nervosismi vari.. Donne, Voi come...
Ecco i nostri porta fedi...due cofanetti da 0.99 centesimi l'uno...che il mio collega mi ha personalizzato a suo piacimento....per me stupendi 😍😍
Salve a tutte, avendo problemi di spazio a cosa rinuncereste? Gocciolatoio oppure piano di lavoro? Nel senso che se si mette gocciolatoio si avrà meno spazio per appoggiare le cose e piano cottura e...
Ciao ragazze!! Si tratta di salotto che a me piaccciono due tipi diversi ma non so quale sceglierlo 😂 Qual'è vi piace di più?? Votate!! 1 o 2? Ps: (il tavolo e le sedie della foto numero 2 li...
Fotografi garanzie ANFM