Finalmente abbiamo trovato le piastrelle che ci piacciono... indovinate un po’ ? Costano solo 65€ al mq😡😅😫 ma possibile che tutto ciò che ci piace costa così tanto ?😂
Prova a vedere altre marche, le cementine ormai sono di moda e si trovano un po' d'appertutto, anche in centri come Leroy Merlin, Bricoman o Iperceramica e sicuramente il prezzo sarà molto più basso. Tanto essendo piastrelle da muro e non da pavimento durano a prescindere
Se può interessarti i miei amici che si sposano li hanno presi uguali da Leroi Merlin, magari non saranno della stessa qualità ma sono identiche e fanno figura
Le stesse che piacevano a me! Io le ho trovate un po' meno se non sbaglio, sui 50. Ma comunque era tantissimo! Però alla fine sono riuscita a trovare delle piastrelle simili a 12 euro ❤️
Sposa Precisa
Luglio 2019
Bari
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lascia stare che io per il bagno ci ho perso 3 mesi... È in casa ci vivevamo.... siamo stati 3 settimane a casa dei miei poi siamo tornati ma ci hanno sbagliato le misure del box doccia e anche del lavandino. Siamo stati un mese e mezzo senza lavandino nel bagno facendoci solo la doccia e lavandoci in cucina
Anche io ho appena scelto martedì le piastrelle per i due bagni... Marazzi... Per fortuna quelle che ci piacevano rientravano nel capitolato (per una volta una bella botta di fondo schiena) Ahahaha
Date un occhiata al iperceramica. Prezzo e qualità veramente buona. Noi ci siamo trovati bene.
Sposa Master
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Queste almeno per noi sono proprio belle... ma considerato quello che dobbiamo fare è una bella fucilata ecco 😂 ero pronta a 30 a mq
Sposa Master
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so 🤷♀️ Forse è semplicemente la poco esperienza in questo campo. in quale dei due sei stata ?
Tranquilla.. anche noi ci abbiamo messo tantissimo per le piastrelle!!! Credo sia normale ☺️
Sposa Master
Maggio 2019
Bergamo
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ! Proveremo a guardare !! 😅 così tanti problemi ed è solo uno dei bagni 😫
Sposa VIP
Settembre 2018
Milano
Sissy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come mai non ti ispirano? Io da iperceramica ho preso sanitari,doccia,lavandino e mobiletto. Molto belli. Ho visto anche le piastrelle che erano bellissime ,ma le avevo Già. Altrimenti avrei preso anche quelle lì