- Matrimonio
- Community
Deborah
Ailano, Caserta Β· Da Marzo 2018
- Sposa Saggia
- 2.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 12 anni di fidanzamento finalmente il 29 settembre 2019 diventeremo marito e moglie! Io e il mio fm ci siamo messi insieme quando io avevo solo 15 anni e lui 20 e da subito abbiamo capito che saremo stati insieme per sempre! E finalmente fra poco tutto diventerΓ realtΓ .. il nostro matrimonio sarΓ country chic con tema la fotografia e il colore glicineβ€
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/deborah-e-mimmo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
14Post a cui partecipo
295Ragazzeee il grande giorno Γ¨ arrivato... Domani ci sposiamo!!! Volevo ringraziarvi tutte perchΓ© anche se non ci conosciamo Γ¨ come se tutte aveste partecipato all'organizzazione del mio matrimonio.. Su...
Sono partita da +500 e fra una settimana finalmente io e fm ci sposeremo... Il tempo Γ¨ volatooooβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Le mie foto piΓΉ recenti
165AttivitΓ
Ho creato un post
1916 giorni faRagazzeee il grande giorno Γ¨ arrivato... Domani ci sposiamo!!! Volevo ringraziarvi tutte perchΓ© anche se non ci conosciamo Γ¨ come se tutte aveste partecipato all'organizzazione del mio matrimonio.. Su questa community ho trovato non solo tanti spunti...
Ho partecipato al post di Deborah
1921 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1922 giorni faBlogger (50)
Hai giΓ creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Amici
38Gruppi generali
Ispirazione