- Matrimonio
- Community
Beatrice
Rodello, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello della mia vita. Pochi scatti per riassumere l'emozione più bella di sempre. Finalmente marito e moglie e non cambierei nulla di quel giorno così bello. Mesi e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Video Matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
146
Buon pomeriggio ragazze, dopo quasi sei anni di assunzione ininterrotta della pillola, per problemi circolatori e su consiglio della ginecologa, ho sospeso l’assunzione a dicembre. Il primo ciclo è...
Ciao donne..ho bisogni di confrontarmi con voi..da novembre ho sospeso la pillola dopo 10 anni senza interruzzioni, ma di ciclo manco l ombra (tolto il ciclo dopo l ultimo blister). Ho già fatto...
Ciao ragazze..stiamo progettando la cucina e ho mille dubbi...possiamo farla solamente ad angolo..e questo è il primo progetto.. I miei dubbi sono 1. Lavello a una o due vasche? Qualendei due occupa...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho partecipato al post di Alice
2101 giorni fa
Ho creato un post
2299 giorni faCiao donne..ho bisogni di confrontarmi con voi..da novembre ho sospeso la pillola dopo 10 anni senza interruzzioni, ma di ciclo manco l ombra (tolto il ciclo dopo l ultimo blister). Ho già fatto visita gine esami del sangue eccetera e ce tutto a...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM