Rodello, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Buon pomeriggio ragazze, dopo quasi sei anni di assunzione ininterrotta della pillola, per problemi circolatori e su consiglio della ginecologa, ho sospeso l’assunzione a dicembre. Il primo ciclo è...
Ciao donne..ho bisogni di confrontarmi con voi..da novembre ho sospeso la pillola dopo 10 anni senza interruzzioni, ma di ciclo manco l ombra (tolto il ciclo dopo l ultimo blister). Ho già fatto...
Ciao ragazze..stiamo progettando la cucina e ho mille dubbi...possiamo farla solamente ad angolo..e questo è il primo progetto.. I miei dubbi sono 1. Lavello a una o due vasche? Qualendei due occupa...
Ciao spose..avete gia scelto le canzoni x il video? Io devo dare 10 titoli.. Mi suggerite qualche canzone non cantata, bella e romantica? Grazie
Ciao ragazze volevo condividere con voi il coordinato che ho ideato e realizzato con le mie manine per il mio matrimonio. E' stato un lavoraccio ma al tempo stesso sono molto fiera di quello che sono...
Salve a tutte...mi sposo tra meno di un mese e volevo qualche idea sulla confettata da fare a casa. Non ho un tema a cui ispirarmi ma il colore delle nozze è pesca. Mi piacerebbe fare qualcosa di...
Ciao ragazze..sono in crisi totale con i gioielli..ho scollo a cuore..capelli raccolti bassi, con 2ciuffi a boccoli k scendono..il problema sono i gioielli!! Heeelp..ho provato una collana tennis e mi...
Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘
Ciao girls...volevo preparare i conetti con il riso da mettere fuori dalla chiesa..peccato che il parroco non voglia il riso, e mi ha detto di sostituirlo con altro..voi come avete fatto?? Petali...
Oggi abbiamo portato tutto alla location...che emozione!! Ormai ci siamo!! Questi sono i nostri ultimi allestimenti...cartello di benvenuto, cornici del photobooth e tableau de mariage! 😊
Ciao brides, finalmente ho fatto il nostro porta fedi che porterà mia figlia (spero), poi metterò un nastro di raso viola per legare le fedi e la lavanda come da seconda foto che e’ il tema del...
Sono decisa fortemente di fare una bomboniera enogastronomica con qualche prodotto tipico piemontese, privilegiando tra i prodotti tipici delle Langhe o Roero..il mio problema è che devo evitare le...
Ciaoooo 😊 Come già detto in un topic precedente oggi finalmente possiamo dire di aver terminato tutti i fai da te realizzati nell’arco di questi mesi. Ormai mancano solo 2 giorni al grande giorno e...
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...
Ciao girls Qualcuna di voi ha allestito la confettata con i sacchetti di juta?? Vi va di postare le foto?? E dove li avete presi i sacchetti? Volevo farla cosi almeno i sacchetti dopo il matrimonio...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao ragazze..sto iniziando a guardare i confetti x la confettata ma sn in confuzione totale..che differenze ce tra i ciocopassion e gli altri?? Hanno un nome particolare quelli con la mandorla in...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ragazze davo un'occhiata du zalando alle scarpe.. e mi sono innamorata di un modello della marca Menbur solo che non era disponibile il mio numero.... sono diventata matta, ho cercato su amazon su...
Ragazze da mesi sono alla ricerca di un nastrino in raso verde menta... Ma sino ad ora non ho trovato nulla... Potete darmi dei suggerimenti a riguardo? Vi ringrazio in anticipo...
Ciao ragazze. 😀 Una domanda: chi sta facendo i coni porta riso DIY? Mi consigliate una pagina web in cui posso trovare idee carine e materiale a poco prezzo? Vorrei occuparmene io e ridurre i costi...
Cosa ne pensate dei nostri piccoli dettagli? Accettasi pareri, dubbi, opinioni... grazie Lettere luminose 1Lettere luminose 2Ventagli personalizzati, petali, nastro 1Ventagli personalizzati, petali,...
Ciao ragazze!! Ho trovato queste partecipazioni e me ne sono letteralmente innamorata 😍😍 sapete consigliarmi qualche sito o pagina che le possa fare simili senza spendere un esagerazione? Vorrei stare...
Ciao ragazze..che crisi con le scarpe!! Non riesco a trovarne un paio che vadano bene..😩 però ho visto alcuni paia della menbur molto belli e sembrano anche comodi..chi di voi le ha avute? Son davvero...
Faccio una premessa: solitamente amo scarpe molto più essenziali ed eleganti, ma le mie scarpe da sposa devono avere una sere infinita di requisiti. Prima di tutto devono essere altissime per poter...
Ragazze sono sfinita non riesco a trovare dei bei vestiti gialli lunghi per la testimone e la damigella dove posso guardare ? Sono di Milano ma guardo anche online grazie mille
Fotografi garanzie ANFM