Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Rodello, Cuneo · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

2408giorni 11hh
Alice
ciclo dopo interruzione pillola
Alice, Il 5 Marzo 2019 alle 17:28

Buon pomeriggio ragazze, dopo quasi sei anni di assunzione ininterrotta della pillola, per problemi circolatori e su consiglio della ginecologa, ho sospeso l’assunzione a dicembre. Il primo ciclo è...

Sara, martedì 4-Ott-22 16
Beatrice
Sospensione pillola ma...il ciclo??
Beatrice, Il 4 Febbraio 2020 alle 23:36

Ciao donne..ho bisogni di confrontarmi con voi..da novembre ho sospeso la pillola dopo 10 anni senza interruzzioni, ma di ciclo manco l ombra (tolto il ciclo dopo l ultimo blister). Ho già fatto...

Carmela, mercoledì 5-Feb-20 10 11.969
Beatrice
Cucina ad angolo
Beatrice, Il 28 Novembre 2019 alle 08:31

Ciao ragazze..stiamo progettando la cucina e ho mille dubbi...possiamo farla solamente ad angolo..e questo è il primo progetto.. I miei dubbi sono 1. Lavello a una o due vasche? Qualendei due occupa...

Melina, mercoledì 4-Dic-19 9 315
Beatrice
Consiglio x musica video matrimonio
Beatrice, Il 29 Ottobre 2019 alle 23:04

Ciao spose..avete gia scelto le canzoni x il video? Io devo dare 10 titoli.. Mi suggerite qualche canzone non cantata, bella e romantica? Grazie

Giulia, mercoledì 30-Ott-19 2 77
Beatrice
Perle
Beatrice, Il 30 Agosto 2019 alle 17:53

Ciao,brides già sposate..mi fate vedere le vostre foto con abiti scollo a cuore e collana con filo di perle?? E capelli raccolti se possibile 😬 grazie!!

Alice, giovedì 13-Feb-20 13
Stefania
Coordinato matrimonio fai da te
Stefania, Il 29 Agosto 2019 alle 15:58

Ciao ragazze volevo condividere con voi il coordinato che ho ideato e realizzato con le mie manine per il mio matrimonio. E' stato un lavoraccio ma al tempo stesso sono molto fiera di quello che sono...

Elisa, martedì 15-Ott-19 76 4
Dora
Confettata fai da te casa della sposa
Dora, Il 15 Agosto 2019 alle 09:51

Salve a tutte...mi sposo tra meno di un mese e volevo qualche idea sulla confettata da fare a casa. Non ho un tema a cui ispirarmi ma il colore delle nozze è pesca. Mi piacerebbe fare qualcosa di...

Simona, domenica 8-Set-19 19
Beatrice
Collana tennis e scollo cuore
Beatrice, Il 10 Agosto 2019 alle 12:21

Ciao ragazze..sono in crisi totale con i gioielli..ho scollo a cuore..capelli raccolti bassi, con 2ciuffi a boccoli k scendono..il problema sono i gioielli!! Heeelp..ho provato una collana tennis e mi...

Chiara, domenica 11-Ago-19 16
Valentina
Che mete avete scelto per il viaggio di nozze?
Valentina, Il 20 Luglio 2019 alle 16:18

Ciao ragazze... Che mete avete scelto per il viaggio di nozze? 😘

Tiziana, lunedì 20-Gen-20 492
Beatrice
Come sostituite il riso voi??
Beatrice, Il 21 Luglio 2019 alle 12:55

Ciao girls...volevo preparare i conetti con il riso da mettere fuori dalla chiesa..peccato che il parroco non voglia il riso, e mi ha detto di sostituirlo con altro..voi come avete fatto?? Petali...

Angela, lunedì 22-Lug-19 15 170
Giorgia
Fai da te finiti!!
Giorgia, Il 19 Giugno 2019 alle 22:02

Oggi abbiamo portato tutto alla location...che emozione!! Ormai ci siamo!! Questi sono i nostri ultimi allestimenti...cartello di benvenuto, cornici del photobooth e tableau de mariage! 😊

Alessia, lunedì 24-Giu-19 19
Camilla
Porta fedi home made
Camilla, Il 12 Giugno 2019 alle 14:04

Ciao brides, finalmente ho fatto il nostro porta fedi che porterà mia figlia (spero), poi metterò un nastro di raso viola per legare le fedi e la lavanda come da seconda foto che e’ il tema del...

Ilaria, lunedì 1-Lug-19 23
Stefania
Bomboniera enogastronomica Alba
Stefania, Il 11 Giugno 2019 alle 18:04

Sono decisa fortemente di fare una bomboniera enogastronomica con qualche prodotto tipico piemontese, privilegiando tra i prodotti tipici delle Langhe o Roero..il mio problema è che devo evitare le...

Beatrice, martedì 11-Giu-19 4
Jessica
a -2 giorni tutti i miei fai da te
Jessica, Il 2 Giugno 2019 alle 11:50

Ciaoooo 😊 Come già detto in un topic precedente oggi finalmente possiamo dire di aver terminato tutti i fai da te realizzati nell’arco di questi mesi. Ormai mancano solo 2 giorni al grande giorno e...

Beatrice, martedì 4-Giu-19 19
Melinda
i miei fai da me
Melinda, Il 30 Maggio 2019 alle 13:27

Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...

Valentina, mercoledì 31-Lug-19 326
Beatrice
Confettata con i sacchetti di juta 🍬
Beatrice, Il 25 Maggio 2019 alle 09:57

Ciao girls Qualcuna di voi ha allestito la confettata con i sacchetti di juta?? Vi va di postare le foto?? E dove li avete presi i sacchetti? Volevo farla cosi almeno i sacchetti dopo il matrimonio...

Anna, sabato 25-Mag-19 6
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
Beatrice
Differenza tra i vari confetti
Beatrice, Il 7 Maggio 2019 alle 13:45

Ciao ragazze..sto iniziando a guardare i confetti x la confettata ma sn in confuzione totale..che differenze ce tra i ciocopassion e gli altri?? Hanno un nome particolare quelli con la mandorla in...

Deborah, mercoledì 8-Mag-19 14
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873
Ambra
Menbur. conoscete?
Ambra, Il 27 Febbraio 2017 alle 20:42

Ragazze davo un'occhiata du zalando alle scarpe.. e mi sono innamorata di un modello della marca Menbur solo che non era disponibile il mio numero.... sono diventata matta, ho cercato su amazon su...

Rosalba, venerdì 10-Mar-23 33 1
Gelsomina
Alla ricerca del nastrino.
Gelsomina, Il 2 Aprile 2019 alle 21:09

Ragazze da mesi sono alla ricerca di un nastrino in raso verde menta... Ma sino ad ora non ho trovato nulla... Potete darmi dei suggerimenti a riguardo? Vi ringrazio in anticipo...

Gelsomina, mercoledì 10-Apr-19 10
Anna
Coni porta riso DIY per risparmiare
Anna, Il 19 Marzo 2019 alle 10:09

Ciao ragazze. 😀 Una domanda: chi sta facendo i coni porta riso DIY? Mi consigliate una pagina web in cui posso trovare idee carine e materiale a poco prezzo? Vorrei occuparmene io e ridurre i costi...

Alessandra, giovedì 18-Apr-19 10
Ivan
Piccoli dettagli del nostro matrimoni
Ivan, Il 20 Marzo 2019 alle 21:22

Cosa ne pensate dei nostri piccoli dettagli? Accettasi pareri, dubbi, opinioni... grazie Lettere luminose 1Lettere luminose 2Ventagli personalizzati, petali, nastro 1Ventagli personalizzati, petali,...

Mirella, domenica 28-Apr-19 30
Beatrice
Partecipazioni a segnalibro
Beatrice, Il 26 Ottobre 2018 alle 23:23

Ciao ragazze!! Ho trovato queste partecipazioni e me ne sono letteralmente innamorata 😍😍 sapete consigliarmi qualche sito o pagina che le possa fare simili senza spendere un esagerazione? Vorrei stare...

Esther, martedì 12-Mar-19 32 1
Beatrice
Scarpe menbur 👠
Beatrice, Il 10 Marzo 2019 alle 12:03

Ciao ragazze..che crisi con le scarpe!! Non riesco a trovarne un paio che vadano bene..😩 però ho visto alcuni paia della menbur molto belli e sembrano anche comodi..chi di voi le ha avute? Son davvero...

Chanty, domenica 10-Mar-19 8
Antares
Ho trovato le scarpe.
Antares, Il 10 Marzo 2019 alle 08:22

Faccio una premessa: solitamente amo scarpe molto più essenziali ed eleganti, ma le mie scarpe da sposa devono avere una sere infinita di requisiti. Prima di tutto devono essere altissime per poter...

Veronica, martedì 2-Apr-19 13
C
Vestiti gialli cerimonia
Cory, Il 9 Marzo 2019 alle 17:42

Ragazze sono sfinita non riesco a trovare dei bei vestiti gialli lunghi per la testimone e la damigella dove posso guardare ? Sono di Milano ma guardo anche online grazie mille

Cory, domenica 10-Mar-19 10

Gruppi generali

Ispirazione