Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Menbur. conoscete?

Ambra, il 27 Febbraio 2017 alle 20:42 Pubblicato in Moda nozze 1 33
Ragazze davo un'occhiata du zalando alle scarpe.. e mi sono innamorata di un modello della marca Menbur solo che non era disponibile il mio numero.... sono diventata matta, ho cercato su amazon su ebay su sarenza.. niente non trovo quel modello! Sono andata sul sito officiale della menbur che è in spagnolo o inglese.. è vero che più o meno lo spagnolo si capisce ma quando si tratta di acquisti online non mi fido se non leggo e comprendo al 100%. Qualcuna di voi ha comprato dal sito e sa darmi info utili? Voglio quelle scarpeeeeeee Smiley cry

33 Risposte

Ultime attività da Rosalba, il 10 Marzo 2023 alle 20:35
  • Rosalba
    Sposa Novella Luglio 2023 Livorno
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ... Ho comprato un paio di sandali e li ho trovati
    Comodissimi....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposo Abituale Luglio 2022 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti a milano dove?grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente non so ragazze come siano le taglie, io ho un 36 (piedino da Cenerentola, già -.-), ma ho provato un paio di décolleté di questa marca alla prima prova dell'abito e devo dire che per tre ore sono state comodissime!
    Me ne sono innamorata!! :3

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate proprio oggi su zalando...
    Speriamo siano comode!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..alla fine come ti sei trovata?? Come numero hai,beccato quello giusto al primo colpo??
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho comprate dal loro shop online e sto aspettando che me le consegnino (Menbur.it), ma ho solo un dubbio sulle taglie. Non riesco a capire se le taglie che vedo sul sito di menbur.it siano le taglie europee. Perché in tal caso ho ordinato la cosa giusta, dato che mi serve un 37 italiano che nella misura europea è il 38. Qualcuna può darmene conferma? :*

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese oggi a Milano!!!! Prova a cercare ci sono molti rivenditori in Italia! Io le ho pagate al 50% perché collezione 2018!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Agosto 2019 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera a tutte, anch'io ho comprato delle scarpe menbur per il mio matrimonio ma purtroppo mi calzano una taglia in piùSmiley amazing qualcuno di voi sa come effettuare il reso? Ho effettuato la richiesta più di 10 gg fa ma ancora nessun ritiro. Devo richiederlo io alla gls o ci penserà Menbur??

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate al centro commerciale domus vicino all romanina, C è un negozio che si chiama place pigalle,ha pochi modelli e numeri ma mi ha detto che a fine marzo ne arrivano altre, io porto il 36 l ho provato e mi andava leggermente grande ma di poco ma non le ho prese perché a me piaceva un altro modello ma non C era il numero o aspetto o le prendo anche io dal sito
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, sai che gioia quando poi ti arrivano Smiley love
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No su Amazon ci sono ma non della mia taglia, e su Zalando e Sarenza non ci sono proprio. Mi tocca ordinarle sul sito. Dai ti ringrazio tanto, allora vado! Le ordino sul loro shop ufficiale!!!
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile il primo reso è gratuito indipendentemente dal fatto se la scarpa è piccola o grande. Solo la prima volta te lo offrono gratis, poi costa 10 euroIo porto la 38 e ho preso la 38 e mi trovo bene, la 39 sarebbe stata troppo larga per me.. però puoi vedere anche se trovi la scarpa Amia su zalando o sarenza..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vorrei acquistare sul loro sito il modello Amia. Sono una 38 e vorrei ordinare la 38. Secondo te come vestibilità come sono? Se mi viene stretta e voglio prendere la 39 quindi non pago il reso? E se invece mi venisse larga e la volessi più piccola quindi lo pago? Grazie tante, per me sono le scarpe più belle, nei negozi non ho trovato nulla che mi piacesse. Devo essere abbastanza sicura, perché le Amia sono chiuse e per di più a punta e senza plateau. Ma le adoro!!!
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ambra! Smiley smile

    Hai già contattato i fornitori della tua zona presenti nel portale? Se entri nelle vetrine potrai trovare le schede informative, le foto delle collezioni e le raccomandazioni di altre sposine, compilando il form potrai richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni, ti lascio il link:

    Accessori sposa Roma

    Ti passo anche i topic delle sposine che hanno parlato di questo fornitore, dagli un'occhiata trovarai tanti consigli utili!

    Come sarà il tuo abito da sposa?

    Un abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l ho lasciato in spagnolo :
    https://www.menbur.com/ad/es/zapatos/novia
    Ho una 38 e ho preso la 38 e sono poco poco larghe ma le trovo comode Smiley smile

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! A te come calzano? Il tuo numero effettivo o più o meno? Quindi..il sito dove devo acquistare è menbur.it , giusto? ma pur selezionando dal menù il paese italia la lingua è comunque inglese.. e se seleziono la scarpa e vado nel carrello la lingua dicenta spagnola... é normale o sbaglio qualcosa io??? Ahah
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao non so se ti sarà utile, domenica scorsa, anch'io alla ricerca di scarpe da spose a Milano (che per te è decisamente scomodo) ho visto che avevano, tra le svariate marche di scarpe, anche le Menbur. Il negozio si chiama Zunica, potresti sentire loro, però non so se fanno spedizioni etc...

    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo problema. Ho provato delle ballerine in negozio ma la misura 37 mi sta stretta. Ho cercato in qualsiasi sito ma la 38 non esiste nemmeno sul sito menbur Italia. Invece sul sito spagnolo ci sono. Devo fare la prova a chiedere tramite mail se spediscono in Italia. Speriamo bene x entrambe! Baci
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 7 giorni, la spedizione è stata gratuita 😆 se acquisti le scarpe e sono strette o larghe o non ti piacciono puoi restituirle gratuitamente ma solo la prima volta. Per esempio compri il 38 e sono precisi e per sicurezza preferisci il 39 e vanno bene allora è gratis, ma se il 39 non ti sta bene e riscegli il 38 devi pagare 10 euro
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio! Quanto tempo ci hanno messo con la spedizione? E quanto ti è costata? Grazie!!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no tesoro...mannaggia...speriamo che qualcuna ti aiuti e li trovi...fammi sapere...in bocca al lupo💜
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti menbur.it anche se alcune volte ti esce quello della Bulgaria non so perché! Comunque tu clicca sulla finestra a sinistra infondo e selezioni Italia
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho acquistati sul loro sito perché in atelier mi sarebbero costate di più, se ti iscrivi ce pure lo sconto del 5% se spendi meno di 200 euro. Se spendi di più è il 10%.. Le avevo ordinate su zalando, costavano di meno e infatti sono arrivate che erano sporche e una scarpa mi stava molto più grande e quindi le ho acquistate direttamente sul loro sito. Io mi sono trovata abbastanza bene
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se non hai fretta, zalando si rifornisce di continuo. Basta che fai richiesta di avviso quando torna disponibile. Oppure chiama il numero verde per chiedere più info.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Ma su quele devo andare? menbur.com o menbur.it?
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul sito puoi scegliere il paese interessato e c'è anche l'Italia! Se metti quello spagnolo non credo che ti facciano spedire ! Cmq anche se è in inglese se usi il telefono con Google traduttore è tutto semplice
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non ho dubbi sulla qualità delle scarpe solo che quel modello l'ho trovato solo nel sito spagnolo e non ho idea di come funzioni la spedizione in italia..!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Ho trovato un punto vendita che non troppo distante, manderò una mail per chiedere se hanno il modello!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su zalando e mi piacciono da morire... spero che siano anche comode ma te lo potrò dire solo dopo il matrimonio...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa marca mi è stata consigliata dal mio atelier quindi è ottima,nn avere dubbi a riguardo..credo tu possa comprare tranquillamente su internet
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono molto belle.

    ho visto che sei di Roma. Guarda in questo post trovi dei negozi dove vendono menbur. Potresti provare a chiedere se le hanno

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/menburn-a-roma--t272136

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modello Olinta! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione