Rodello, Cuneo · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Ciao,brides già sposate..mi fate vedere le vostre foto con abiti scollo a cuore e collana con filo di perle?? E capelli raccolti se possibile 😬 grazie!!
Ciao donne..ho bisogni di confrontarmi con voi..da novembre ho sospeso la pillola dopo 10 anni senza interruzzioni, ma di ciclo manco l ombra (tolto il ciclo dopo l ultimo blister). Ho già fatto...
Ciao ragazze..stiamo progettando la cucina e ho mille dubbi...possiamo farla solamente ad angolo..e questo è il primo progetto.. I miei dubbi sono 1. Lavello a una o due vasche? Qualendei due occupa...
Ciao spose..avete gia scelto le canzoni x il video? Io devo dare 10 titoli.. Mi suggerite qualche canzone non cantata, bella e romantica? Grazie
Ciao ragazze..sono in crisi totale con i gioielli..ho scollo a cuore..capelli raccolti bassi, con 2ciuffi a boccoli k scendono..il problema sono i gioielli!! Heeelp..ho provato una collana tennis e mi...
Ciao girls...volevo preparare i conetti con il riso da mettere fuori dalla chiesa..peccato che il parroco non voglia il riso, e mi ha detto di sostituirlo con altro..voi come avete fatto?? Petali...
Ciao girls Qualcuna di voi ha allestito la confettata con i sacchetti di juta?? Vi va di postare le foto?? E dove li avete presi i sacchetti? Volevo farla cosi almeno i sacchetti dopo il matrimonio...
Ciao ragazze..sto iniziando a guardare i confetti x la confettata ma sn in confuzione totale..che differenze ce tra i ciocopassion e gli altri?? Hanno un nome particolare quelli con la mandorla in...
Ciao ragazze!! Ho trovato queste partecipazioni e me ne sono letteralmente innamorata 😍😍 sapete consigliarmi qualche sito o pagina che le possa fare simili senza spendere un esagerazione? Vorrei stare...
Ciao ragazze..che crisi con le scarpe!! Non riesco a trovarne un paio che vadano bene..😩 però ho visto alcuni paia della menbur molto belli e sembrano anche comodi..chi di voi le ha avute? Son davvero...
Ciao ragazze..sto impostando le partecipazioni e sono in crisi x la lista viaggio.. metà cifra del viaggio è prenotata tramite agenzia e l altra metà x conto nostro..l agenzia mi ha detto che possiamo...
Ciao ragazze...sono in crisi x le scarpe!! Voglio prenderle su zalando o asos..e non le voglio troppo alte xk altrimenti sarei alta come il mio futuro maritino..e poi non son così brava sui...
Ciao ragazze..sono in attesa dei preventivi di diversi fioristi..secondo voi quanto potrebbe costare k allestimento chiesa (ci sono 10panche x lato..ma nn so se allestirle tutte) composto da...
Ragazze mi fate vedere i vostri centrotavola creati da voi..con vasetti riciclati e decorati..ma senza fiori..o meglio..con fiori finti.. ho gia acquistato su ali qualche fiore in modo da fare qualche...
Ciao ragazze.. Questa settimana sono andata dal fioraio ma vosto che non voglio spendere una fucilata x i fiori, ho intenzione di fare solo quelche addobbo floreale x l altare, la mensa il leggio e...
Ciao sposine..ho iniziato gia ad acquistare qualche cosina su ali e wish x far qualcosa col fai da te..ma le foto viste son così impossibili da replicare!! Mi postate ciò che avete realizzato con le...
Ciao ragazze...viaggio di nozze prenotato!! Non vedo gia adesso l ora! Faremo 5gg di safari in tanzania...scalo 2 gg a dubai e poi 5alle maldive! Premetto..non sono pratica di macchine fotografiche,...
Ciao brides! Siamo in fase di pianificazione viaggio di nozze..dopo 5giorni di safari in tanzania andremo x due notti a dubai (tanto lo scalo dura quasi una notte e di gia ci fermiamo x visitarla) e x...
Ciao ragazze...venerdì abbiamo incontrato x la prima volta il parroco e tra le tante cose ci ha amche detto che i libretti messa non sono obbligatori...e quindi stavo pensando con il mio fm di non...
Ciao sposine Ieri sono andata da un salone della mia città e mi ha fatto un preventivo molto interessante: 360€ x piega il gg prima con trattamento capelli, prove acconciatura e make up illimitate,...
Ciao ragazze!! Visto che e la settimana del black friday, avete gia addocchiato qualche super sconto o offerta da approfittare online?? Mettete tutti i link piu utili qui sotto..cosi può essere utile...
Ciao,ragazze..la prossima settimana andrò a provare qualche abito, e con me oltre mia mamma verranno le mie due testimoni (che non sanno ancora che dovranno farmi da testimoni 😁)...volevo approfittare...
Ciao ragazze!! Chi di voi ha fatto o farà come bomboniere / segnaposto i barattoli di miele?? Mi postate le fotooo 😘 grazie!!
Buongiorno spose! Qualcuna di voi ha fatto il safari in tanzania (serengeto, ngorongoro, ecc ) per poi spostarsi a fare la settimana di relax alle Seychelles?? Dite che in die settimane è fattibile?...
Buongiorno ragazze!! Mi sposo a settembre e vorrei arrivare al fatidico giorno con una chioma perfetta..questi sono i miei capelli appena lavati..sono leggermente mossi e abbastanza fini (fino a un...
Ciao ragazze!! È il mio primo topic! Mi sposerò il 14 settembre 2019..e sto gia fantasticando x il viaggio di nozze 😍 vorrei consigli da chi ci è già stata! Il nostro sogno sarebbe fare new york,...
Ciao ragazze..qualcuna di voi ha provato gli shake o i prodotti della foodspring? Sapete dirmi se sono validi o no? È una ditta tedesca..mi ispira molto! Volevo provarli in modo da sostiruire qualche...
Ciao a tutte! Mi rivolgo soprattutto a chi si è gia sposata..avete fatto la confettata? Se si, avete anche allegato i confetti alla bomboniera?? Poteste tornare indietro la rifareste o son soldi...
Ciao ragazze..tra due sabati si sposano due nostri cari amici..mi fornite qualche idea x scherzi da fare al ristorante?? Magari se siete state a qualche matrimonio e avete voto qualcosa di...
Ciaoooo Ho un dubbio x i testimoni...ci sposiamo in chiesa, ma è possibile che la sposa abbia due testimoni e lo sposo soltanto uno? Oppure bisogna averne pari numero?? E poi, se ne abbiamo due a...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha preso l abito all outlet di Nicole?? Vi siete trovate bene? E abete risparmiato tanto rispetto agli abiti della collezione nuova?? Io mi sposerò tra un annetto circa e...
Ciao ragazze Sto pensando gia a come fare le bomboniere fai da te e sono indecisa tra: 1) vasetti di miele da 100 ml di vari gusti e ognuno sceglie quale prendere 2) vasetti sempre da 100 ml di...
Fotografi garanzie ANFM