Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Rodello, Cuneo · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2019

2408giorni 11hh

36
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice
Perle
Beatrice in Just Married, Il 30 Agosto 2019 alle 17:53

Ciao,brides già sposate..mi fate vedere le vostre foto con abiti scollo a cuore e collana con filo di perle?? E capelli raccolti se possibile 😬 grazie!!

Alice, giovedì 13-Feb-20 13 352
Beatrice
Sospensione pillola ma...il ciclo??
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Febbraio 2020 alle 23:36

Ciao donne..ho bisogni di confrontarmi con voi..da novembre ho sospeso la pillola dopo 10 anni senza interruzzioni, ma di ciclo manco l ombra (tolto il ciclo dopo l ultimo blister). Ho già fatto...

Carmela, mercoledì 5-Feb-20 10 11.969
Beatrice
Cucina ad angolo
Beatrice in Vita di coppia, Il 28 Novembre 2019 alle 08:31

Ciao ragazze..stiamo progettando la cucina e ho mille dubbi...possiamo farla solamente ad angolo..e questo è il primo progetto.. I miei dubbi sono 1. Lavello a una o due vasche? Qualendei due occupa...

Melina, mercoledì 4-Dic-19 9 315
Beatrice
Consiglio x musica video matrimonio
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2019 alle 23:04

Ciao spose..avete gia scelto le canzoni x il video? Io devo dare 10 titoli.. Mi suggerite qualche canzone non cantata, bella e romantica? Grazie

Giulia, mercoledì 30-Ott-19 2 77
Beatrice
Collana tennis e scollo cuore
Beatrice in Moda nozze, Il 10 Agosto 2019 alle 12:21

Ciao ragazze..sono in crisi totale con i gioielli..ho scollo a cuore..capelli raccolti bassi, con 2ciuffi a boccoli k scendono..il problema sono i gioielli!! Heeelp..ho provato una collana tennis e mi...

Chiara, domenica 11-Ago-19 16 359
Beatrice
Come sostituite il riso voi??
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2019 alle 12:55

Ciao girls...volevo preparare i conetti con il riso da mettere fuori dalla chiesa..peccato che il parroco non voglia il riso, e mi ha detto di sostituirlo con altro..voi come avete fatto?? Petali...

Angela, lunedì 22-Lug-19 15 170
Beatrice
Confettata con i sacchetti di juta 🍬
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2019 alle 09:57

Ciao girls Qualcuna di voi ha allestito la confettata con i sacchetti di juta?? Vi va di postare le foto?? E dove li avete presi i sacchetti? Volevo farla cosi almeno i sacchetti dopo il matrimonio...

Anna, sabato 25-Mag-19 6 106
Beatrice
Differenza tra i vari confetti
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 7 Maggio 2019 alle 13:45

Ciao ragazze..sto iniziando a guardare i confetti x la confettata ma sn in confuzione totale..che differenze ce tra i ciocopassion e gli altri?? Hanno un nome particolare quelli con la mandorla in...

Deborah, mercoledì 8-Mag-19 14 141
Beatrice
Partecipazioni a segnalibro
Beatrice in Fai da te, Il 26 Ottobre 2018 alle 23:23

Ciao ragazze!! Ho trovato queste partecipazioni e me ne sono letteralmente innamorata 😍😍 sapete consigliarmi qualche sito o pagina che le possa fare simili senza spendere un esagerazione? Vorrei stare...

Esther, martedì 12-Mar-19 32 3.855 1
Beatrice
Scarpe menbur 👠
Beatrice in Moda nozze, Il 10 Marzo 2019 alle 12:03

Ciao ragazze..che crisi con le scarpe!! Non riesco a trovarne un paio che vadano bene..😩 però ho visto alcuni paia della menbur molto belli e sembrano anche comodi..chi di voi le ha avute? Son davvero...

Chanty, domenica 10-Mar-19 8 173
Beatrice
Iban sulle partecipazioni
Beatrice in Luna di miele, Il 8 Marzo 2019 alle 22:31

Ciao ragazze..sto impostando le partecipazioni e sono in crisi x la lista viaggio.. metà cifra del viaggio è prenotata tramite agenzia e l altra metà x conto nostro..l agenzia mi ha detto che possiamo...

Angela Miriam, sabato 9-Mar-19 14 281
Beatrice
Sondaggio scarpe sposa
Beatrice in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2019 alle 22:51

Ciao ragazze...sono in crisi x le scarpe!! Voglio prenderle su zalando o asos..e non le voglio troppo alte xk altrimenti sarei alta come il mio futuro maritino..e poi non son così brava sui...

Giusy, giovedì 7-Mar-19 19 266
Beatrice
Preventivo fiori matrimonio e bouquet
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2019 alle 08:15

Ciao ragazze..sono in attesa dei preventivi di diversi fioristi..secondo voi quanto potrebbe costare k allestimento chiesa (ci sono 10panche x lato..ma nn so se allestirle tutte) composto da...

Roberta, domenica 24-Feb-19 7 152
Beatrice
Centrotavola senza fiori (o con fiori finti)
Beatrice in Fai da te, Il 7 Febbraio 2019 alle 22:26

Ragazze mi fate vedere i vostri centrotavola creati da voi..con vasetti riciclati e decorati..ma senza fiori..o meglio..con fiori finti.. ho gia acquistato su ali qualche fiore in modo da fare qualche...

Concetta, venerdì 8-Feb-19 2 125
Beatrice
Vasetti di vetro riciclati x chiesa e Centrotavola
Beatrice in Fai da te, Il 2 Febbraio 2019 alle 14:55

Ciao ragazze.. Questa settimana sono andata dal fioraio ma vosto che non voglio spendere una fucilata x i fiori, ho intenzione di fare solo quelche addobbo floreale x l altare, la mensa il leggio e...

Elena, sabato 2-Feb-19 2 88
Beatrice
Maghe del fai da te..fotooo Diy!!!
Beatrice in Fai da te, Il 21 Gennaio 2019 alle 20:49

Ciao sposine..ho iniziato gia ad acquistare qualche cosina su ali e wish x far qualcosa col fai da te..ma le foto viste son così impossibili da replicare!! Mi postate ciò che avete realizzato con le...

Martina, mercoledì 30-Gen-19 28 675
Beatrice
Esperte in fotografia...a me!!! 😂
Beatrice in Luna di miele, Il 14 Gennaio 2019 alle 23:19

Ciao ragazze...viaggio di nozze prenotato!! Non vedo gia adesso l ora! Faremo 5gg di safari in tanzania...scalo 2 gg a dubai e poi 5alle maldive! Premetto..non sono pratica di macchine fotografiche,...

Laura, martedì 15-Gen-19 6 161
Beatrice
Maldive..quale resort scegliere??😍
Beatrice in Luna di miele, Il 17 Dicembre 2018 alle 22:51

Ciao brides! Siamo in fase di pianificazione viaggio di nozze..dopo 5giorni di safari in tanzania andremo x due notti a dubai (tanto lo scalo dura quasi una notte e di gia ci fermiamo x visitarla) e x...

**_Monica_**, giovedì 20-Dic-18 9 280
Beatrice
Libretti messa..li fate??
Beatrice in Cerimonia nuziale, Il 9 Dicembre 2018 alle 08:00

Ciao ragazze...venerdì abbiamo incontrato x la prima volta il parroco e tra le tante cose ci ha amche detto che i libretti messa non sono obbligatori...e quindi stavo pensando con il mio fm di non...

Sara, lunedì 10-Dic-18 30 336
Beatrice
Preventivo trucco&acconciatura
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 29 Novembre 2018 alle 21:22

Ciao sposine Ieri sono andata da un salone della mia città e mi ha fatto un preventivo molto interessante: 360€ x piega il gg prima con trattamento capelli, prove acconciatura e make up illimitate,...

Savina, domenica 2-Dic-18 16 254
Beatrice
Black friday 💪
Beatrice in Fai da te, Il 20 Novembre 2018 alle 13:06

Ciao ragazze!! Visto che e la settimana del black friday, avete gia addocchiato qualche super sconto o offerta da approfittare online?? Mettete tutti i link piu utili qui sotto..cosi può essere utile...

Maria, mercoledì 21-Nov-18 2 232
Beatrice
Come dire alle testimoni....!!! 😊
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2018 alle 10:28

Ciao,ragazze..la prossima settimana andrò a provare qualche abito, e con me oltre mia mamma verranno le mie due testimoni (che non sanno ancora che dovranno farmi da testimoni 😁)...volevo approfittare...

Marianna, domenica 11-Nov-18 5 151
Beatrice
Bomboniere di miele 🍯
Beatrice in Fai da te, Il 23 Settembre 2018 alle 13:26

Ciao ragazze!! Chi di voi ha fatto o farà come bomboniere / segnaposto i barattoli di miele?? Mi postate le fotooo 😘 grazie!!

Cristina, sabato 3-Nov-18 8 165
Beatrice
Africaaa 😍 safari + Seychelles
Beatrice in Luna di miele, Il 25 Ottobre 2018 alle 08:21

Buongiorno spose! Qualcuna di voi ha fatto il safari in tanzania (serengeto, ngorongoro, ecc ) per poi spostarsi a fare la settimana di relax alle Seychelles?? Dite che in die settimane è fattibile?...

Erica, giovedì 25-Ott-18 6 134
Beatrice
Segreti per capelli al 🔝
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Ottobre 2018 alle 08:27

Buongiorno ragazze!! Mi sposo a settembre e vorrei arrivare al fatidico giorno con una chioma perfetta..questi sono i miei capelli appena lavati..sono leggermente mossi e abbastanza fini (fino a un...

Letizia, giovedì 25-Ott-18 23 461
Beatrice
Viaggio america e polinesia francese..help meee!! 🙏
Beatrice in Luna di miele, Il 22 Luglio 2018 alle 15:59

Ciao ragazze!! È il mio primo topic! Mi sposerò il 14 settembre 2019..e sto gia fantasticando x il viaggio di nozze 😍 vorrei consigli da chi ci è già stata! Il nostro sogno sarebbe fare new york,...

Annalisa, giovedì 25-Ott-18 27 708
Beatrice
Opinioni su chi lo ha provato!!
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Ottobre 2018 alle 22:57

Ciao ragazze..qualcuna di voi ha provato gli shake o i prodotti della foodspring? Sapete dirmi se sono validi o no? È una ditta tedesca..mi ispira molto! Volevo provarli in modo da sostiruire qualche...

Alessia, mercoledì 17-Ott-18 8 1.577
Beatrice
Confettata si vs confettata no 🤔
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2018 alle 22:40

Ciao a tutte! Mi rivolgo soprattutto a chi si è gia sposata..avete fatto la confettata? Se si, avete anche allegato i confetti alla bomboniera?? Poteste tornare indietro la rifareste o son soldi...

Martina, giovedì 27-Set-18 16 220
Beatrice
Idee scherzi al ricevimento!!!'🎉
Beatrice in Ricevimento di nozze, Il 27 Agosto 2018 alle 11:45

Ciao ragazze..tra due sabati si sposano due nostri cari amici..mi fornite qualche idea x scherzi da fare al ristorante?? Magari se siete state a qualche matrimonio e avete voto qualcosa di...

Flavia, venerdì 31-Ago-18 4 202
Beatrice
Dubbio x i testimoni ?!?!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2018 alle 14:18

Ciaoooo Ho un dubbio x i testimoni...ci sposiamo in chiesa, ma è possibile che la sposa abbia due testimoni e lo sposo soltanto uno? Oppure bisogna averne pari numero?? E poi, se ne abbiamo due a...

Beatrice, mercoledì 29-Ago-18 10 147
Beatrice
Nicole outlet
Beatrice in Moda nozze, Il 22 Agosto 2018 alle 17:59

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha preso l abito all outlet di Nicole?? Vi siete trovate bene? E abete risparmiato tanto rispetto agli abiti della collezione nuova?? Io mi sposerò tra un annetto circa e...

Beatrice, sabato 25-Ago-18 16 497
Beatrice
Sondaggio bomboniere Diy!!!
Beatrice in Fai da te, Il 8 Agosto 2018 alle 09:51

Ciao ragazze Sto pensando gia a come fare le bomboniere fai da te e sono indecisa tra: 1) vasetti di miele da 100 ml di vari gusti e ognuno sceglie quale prendere 2) vasetti sempre da 100 ml di...

Alessia, mercoledì 8-Ago-18 17 191

Gruppi generali

Ispirazione