Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Abituale Settembre 2019 Cuneo

Opinioni su chi lo ha provato!!

Beatrice, il 14 Ottobre 2018 alle 22:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Ciao ragazze..qualcuna di voi ha provato gli shake o i prodotti della foodspring? Sapete dirmi se sono validi o no? È una ditta tedesca..mi ispira molto! Volevo provarli in modo da sostiruire qualche pasto quando sono di fretta (o quando non ho niente in frigo o voglia di prepararmene 😂) e nel mentre buttare giu qualche kg..in palestra vado 4volte a settimana ma è il mangiare che mi frega purtroppo!! 😥

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 17 Ottobre 2018 alle 11:30
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono molto ma molto scettica su questi beveroni... spendi meno soldi ad andare da un dietista che ti fa un piano alimentare in base a te, e non prendendo queste schifezze, sopratutto perchè sono integratori e non devono mai sostituire un pasto... io ho perso 10kg seguita da una dietista, mangiando tutto e non privandomi di nulla (pasta, pizza 1 volta a settimana... ). Cibo sano e attività fisica!

• Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok..ho gia sentito sta cosa dei macros ma non ho mai capito bene di cosa si trattasse..e in qualsiasi caso non si potrebbe fare da soli una dieta del genere!! Bene grazie mille del consiglio..ho deciso di impegnarmi come si deve e non comprare nessuna schifezza..al massimo prendere qualcosa di piu naturale in farmacia tipo linfa di betulla o cose simili!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sinceramente sono piuttosto scettica su questi beveroni miracolosi.. oltre al fatto che una dieta basata (anche solo in parte) su questi prodotti non può durare a lungo.

Molto meglio affidarsi ad un nutrizionista che, in base alle tue caratteristiche, sappia darti indicazioni per mangiare in modo equilibrato.. io ho perso 6 kg in poco tempo MANGIANDO tutto e tanto, solo in maniera diversa, ovviamente abbinando alla dieta un allenamento molto strong, 3 volte alla settimana.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps io comunque da myprotein qualcosa acquisto e magari p roverò foodspring, ma mai i sostituti dei pasti... ho le proteine che mi servono qualche volta, ma le usavo più che altro quando facevo tanto sport come gli aminoacidi! Ora acquisto burro di mandorle e farine varie!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo le mille diete restrittive che avevo fatto avevo il metabolismo morto, questo modo di alimentarsi consiste nel calcolare esattamente i macros di cui hai bisogno, aumentandoli sempre di più fino a. Che non si capisce che oltre il mio corpo non va, mantieni quei macros per tanto per abituare il metabolismo e poi tagli leggermente per definirti! Te l’ho fatta semplice, comunque io sono seguita da una professionista che ha calcolato su di me tutto e comunque non è detto che a tutti vada bene anche perché bisogna essere comunque costanti e segnarsi quel che si mangia! Dipende uno cosa preferisce fare: c’è chi preferisce non pesare e quindi eliminare alcune cose e chi preferisce pesare e gestirsi ciò che mangia! Per dirti la pizza che viene considerata uno sgarro in una dieta normale, per me se rientra nel macros è un pasto come un altro!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so..e fanno anche male al portafoglio purtroppo!!! Di cosa si tratta la reverse diet? Non l ho mai sentita!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora che io sappia foodspring è come myprotein o altri simili cioè compri degli INTEGRATORI non dei sostituti dei pasti! Ragazze si tratta della vostra salute, i beveroni vi daranno l’illusione di perdere qualche numero sulla bilancia, ma non state perdendo massa grassa ed inoltre non vi state nutrendo nel modo giusto!!!
    Io ti capisco, anche io super attiva sia con lo sport che con L forchetta, ma ho risolto andando da una professionista che mi ha dato una reverse diet (visto il mio metabolismo morto) e ora mi gestisco mangiando quel che voglio perché ricordati che nulla ti fa ingrassare se mangiato una volta ogni tanto!!
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei io ho provato quelli della Juice e li consiglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione