- Matrimonio
- Community
Crystal
Vanzaghello, Milano · Da Marzo 2022
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato tutto perfetto, dal servizio alla location, magica. Clima conviviale e spensieratezza hanno creato un mix unico, col nostro tema magico alla Harry Potter è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Iniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Iniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faParliamo ora del ricevimento 💎 Tra queste 3 location quale ti piace meno? Quale elimineresti❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Elimina uno di questi altari ❌ *** A - 📸 Cantamessa Catering B - 📸 Hb Catering C - 📸 Il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1311 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1311 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
I miei video più recenti
Amici
Crystal non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM