Vai ai contenuti principali
Dagi
Dagi

Bologna, Bologna · Da Marzo 2013

fashion-addicted precisina e determinata....amo viaggiare e soprattutto amo il mio fm!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3594giorni 12hh

Post

41
Ordina per:
Ultimo messaggio
Dagi
Le critiche sul vs matrimonio / organizzazione vi pesano?
Dagi in Matrimonio.com, Il 14 Gennaio 2014 alle 11:41

Principesse buongiorno, ho aperto questo topic perchè ho pensato che, nel corso dei prearativi, bene o male sia capitato a tutte di beccarsi qualche frecciatina anche da parte dei più insospettabili....

Babi, giovedì 16-Gen-14 22 749
Dagi
Secondo abito per il taglio torta / balli
Dagi in Moda nozze, Il 20 Dicembre 2013 alle 08:43

Ragazze, oggi mi va di assillarvi con questo mio dubbio: secondo voi è giusto prevedere un secondo abito per la parte del taglio torta / momento danzereccio? So che può sembrare un po' megalomane, un...

Sara, mercoledì 8-Gen-14 66 4.773
Dagi
Conetti portariso....da passeggio
Dagi in Fai da te, Il 2 Dicembre 2013 alle 15:18

Bellezze buonasera! Volevo presentarvi (orgogliosamente) la mia ultima creazione fai-da-me: conetti portariso....da passeggio! Eh sì, proprio da passeggio! Come potrete notare, quelli dedicati alle...

Hanako, martedì 7-Gen-14 21 965
Dagi
L'intimità di coppia dopo la fatidica richiesta....com'è cambiata?
Dagi in Vita di coppia, Il 15 Novembre 2013 alle 09:49

Buongiorno principesse! Mi stavo chiedendo se, dal momento in cui il vostro lui vi ha chiesto la mano, o comunque dal momento in cui avete deciso di sposarvi, è cambiato qualcosa nella vostra intimità...

Francesca, venerdì 20-Dic-13 21 748
Dagi
Ultimo Natale da nubili?
Dagi in Prima delle nozze, Il 18 Novembre 2013 alle 08:02

Promesse sposine buongiorno! Per quante di voi il Natale 2013 sarà l'ultimo da nubili? Avete pensato a qualcosa di particolare per festeggiarlo, per l'ultima volta, senza fede al dito? Io ho scelto di...

Elisa, lunedì 9-Dic-13 57 1.265
Dagi
Help!! Manuale della perfetta testimone cercasi
Dagi in Fai da te, Il 29 Novembre 2013 alle 09:02

Buongiorno a tutte le forumine, sposate e future spose! Ho bisogno del vostro aiuto: volevo dare alle mie testimoni, insieme al regalo di natale, il manuale della perfetta testimone. Ho visto qui sul...

Aurora, venerdì 29-Nov-13 5 203
Dagi
Problemi con la realizzazione del sito di nozze
Dagi in Assistenza, Il 18 Novembre 2013 alle 15:34

Ciao a tutti, mi sto accingendo a creare il sito personalizzato del nostro matrimonio. Ho capito più o meno tutto tranne.......come si fa a pubblicare le proprie foto nella sezione album?? Grazie ...

Gaia, martedì 19-Nov-13 1 282
Dagi
Quando lo sposo è più piccolo...
Dagi in Vita di coppia, Il 18 Novembre 2013 alle 08:03

Ragazze stamattina sono in vena di aprire topic....e pensavo: quante di voi sposeranno un ragazzo più piccolo? Il mio fm ha 5 anni meno di me....ma credetemi, a volte la piccola di casa sembro io!...

Consuelo, lunedì 18-Nov-13 9 297

Gruppi generali

Ispirazione