Marsala, Trapani · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
È stato un matrimonio stupendo è riuscito tutto alla perfezione
Ed eccoci quà.. Il countdown è a 0 siamo arrivati al grande giorno.. Emozione unica poi ho ricevuto la serenata e ho fatto tutto il tempo a piangere!!
Ragazze volevo chiedere.. Chi parte con costa fascinosa il 25 agosto da Palermo??
Ragazze sono a - 5 giorni.. Che emozione come devo fare a non piangere il giorno del matrimonio, penso di non riuscirci
Ragazze chi come me si sposa al baglio borgesati "sala degli archi"??
Eccoleeeeeee ritirate le nostre fedi.. Quanto sono belle
-30 giorni ragazze.. Che emozione!!
Ragazze venerdì siamo andati a comprare le fedi.. Emozione unica!! Abbiamo scelto le unoaerre comode da 3 mm, chi ce li ha uguali? Mandate foto?
Guardate la mia lanterna portabuste.. Non è carina??
Ecco il nostro biglietto d'invito..carino no??
Ragazze iniziano le 2 cifre anche x me.. Ke emozione ormai manca poco
Ragazze leggete il pensiero del mio adorato fidanzato.. Lo amo
Il mio solitario.. Regalato mesi fa con proposta di matrimonio.. Emozione ho pianto per ore!
Ragazze sapete dirmi in quale sito posso trovare gadget x matrimonio? Tipo occhiali che si illuminano, cappelli ecc? E poi x il taglio della torta visto ke lo facciamo fuori volevo qualcosa di...
Ragazze come devo fare ho i capelli e la pelle grassa.. Prima del matrimonio farò pulizia del viso più trattamenti al viso speriamo che il giorno del matrimonio non avrò la pelle oliosa come devo...
Eccola.. Mi è sempre piaciuta
Ecco il mio San Valentino e stasera a cena fuori.. Quanto lo amo
Noi ci sposiamo il 22 agosto e partiamo il 25 agosto con costa fascinosa.. Siamo di Marsala e partiamo da Palermo..Andiamo in Spagna, Non vedo l'ora
Fotografi garanzie ANFM