Latiano, Brindisi · Da Febbraio 2016
Desidero la perfezione, non sono molto romantica. Punto sempre al meglio, e oltre.
- Super Sposa
- 3.444 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Può sembrare stupido, ma che emozione comprare qualcosa per la propria casa. Il mio primo acquisto sono stati questi asciugamani. Avrei voluto comprare tante altre cose ma mi sono fermata ? E voi che...
Buongiorno care sposine, parto dal presupposto che adoro il piano cottura ad induzione. però mi vengono dei dubbi cioè consuma molto? e se si toglie la corrente con cosa cucini? quando stai cucinando...
Buongiorno mie belle, vorrei sapere se dopo che avete ricevuto l'anello di fidanzamento avete fatto o volete fare un regalo al vostro lui. e l'altro mio dubbio atroce quando si fa un pranzo con tutte...
Buongiorno, chi di voi participerà il 30 ottobre alla sfilata di Idea Sposa a mesagne ? http://www.habitatazzarito.it/home/news/news/wedding-party-habitat-un-evento-dedicato-agli-sposi evento ...
Sembra ieri che abbiamo fissato la data e dicevo sempre, quanto tempo manca ancora, posso fare le cose con calma molta calma. E oggi siamo già a -365 che emozione e che ansia ?
Il 14 ottobre 2017 mi sposo. ci siamo conosciuti a dicembre 2012, e il primo appuntamento e stato a gennaio 2013, e il 13 gennaio ci siamo fidanzati e da quel momento non ci siamo più lasciati....
Buongiorno, vorrei sapere se sapete qualche fiera sposi o sfliate di abiti nella provincia di brindisi o lecce. grazie
Buongiorno, voi a che punto siete con la casa? Noi stiamo aspettando a benedizione da parte del comune che ci danno l'ok per incominciare se tutto va bene, so io il nervoso che ancora non possiamo...
partecipazione .2 Buongiorno, sapete consigliarmi un sito sicuro online per le partecipazioni. quelle che sto venendo nei negozi non mi piaccono molto semplici, e viste e stra viste. mi piaccono un pò...
Buongiorno belle, mi date un consiglio? sto valutando già da ora chi mettere come animazione al matrimonio, perchè non voglio ritrovarmi a scegliere il primo che capita. la scelta è tra Mimmo...
Buongiorno belle, ho visto un pò di idee sui temi, e quella che mi piace tantissimo e quella delle pietre preziose, dei diamanti, e qualsiasi cosa che luccica . Qualcuna di voi l'ha fatto? Ha qualche...
Buongiorno belle, al ricevimento che angoli state organizzando? Vorrei fare qualcosa di particolare, oltre alla confettata, stavo pensando all'angolo cubano, che piace anche al mio fm. Voi che state...
In che modo avete chiesto alle vostre amiche/sorelle o chi sia, di fare da testimone, e quanto tempo prima?
Qualcuno sa quanto viene la S.I.A.E?
Ciao belle, qualcuna di voi ha mai pensato, oltre alla normale animazione, di far fare uno spettacolo con delle drag queen? Oppure con altri spettacoli?
Ciao belle, vorrei realizare dei segna posti, e sono idecisa tra i gessetti profumati o le candele profumate, a voi che piacerebbe ricevere? Qualcuna di voi le ha realizzate? Qualche consiglio? Grazie...
Ciao belle, scusate l'ignoranza, ma le bomboniere ai testimoni devono essere diverse ?
Ciao bella, sono un pò in crisi. So che c'è tempo, però voglio già vedere delle idee in modo tale da non fare cose affrettate. Non so che tema scegliere per il matrimonio, voi che avete scelto? Help ...
Buongiorno, chi si sposa ad ottobre 2017?
Fotografi garanzie ANFM