Gallio, Vicenza · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gallio, Vicenza · Da Marzo 2023
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Il racconto del mio matrimonio
Un peccato fosse finito, è stato il giorno più bello della nostra vita. Tutto perfetto. Ci siamo sposati in chiesa a Stoccareddo frazione di Gallio, provincia di Vicenza per poi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Iniziamo a colorare la Community di rosa per sensibilizzare alla prevenzione Parliamo dell'abito che indosserai alle tue nozze 👰 Sceglieresti un vestito rosa? Vota il sondaggio e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Alla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
917 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
917 giorni faIniziamo a colorare la Community di rosa per sensibilizzare alla prevenzione Parliamo dell'abito che indosserai alle tue nozze 👰 Sceglieresti un vestito rosa? Vota il sondaggio e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni in rosa: sì o no?...
Ho ottenuto una medaglia!
917 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Daisy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione