Roma, Roma · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2019
Buona domenica spose! Io e il mio fm abbiamo optato per le bomboniere gastronomiche prese direttamente all'abbazia delle monache trappisti, quindi prodotti interamente biologici. La bomboniera sarà...
Io ne sono veramente molto soddisfatta, tranne il Blush che opterei per un rosato tenue. Cosa ne pensate ?
Ciao ragazze, ieri sera a poco più da 5 mesi dal matrimonio ho ricevuto la mia proposta. Mi ha portata a cena nel cuore di Roma in un ristorante meraviglioso circondato da affreschi (sono un'amante e...
Ragazze chi ci sarà domenica al palazzo dei congressi??😍😍
Salve sposine! Su internet mi sono imbattuta nella ricerca di un fermaglio gioiello per la mia acconciatura, premetto che avrò i capelli raccolti e mi piacerebbe avere un fermaglio che ricordi un...
Salve sposine, come alcune di voi già sanno ho dovuto posticipare di sei mesi il matrimonio e quindi ho deciso di rifare quasi tutto da zero, mantenendo tema e location. Così questa sera ho...
Salve Brides! Mi sposo il 7 aprile del 2019 E come fiore principale ho scelto la peonia e il lisyanthus (non so se ho scritto correttamente) ora ho dei dubbi sul bouquet, l'unica certezza é che voglio...
Ragazze questa volta ho davvero bisogno del vostro aiuto, ancora non abbiamo scelto le partecipazioni e non sappiamo proprio dove andare. Vi allego qualche foto di come le vorremmo, voi conoscete...
Buonasera Brides! Chi è di Roma come me sa che questi giorni il tempo é orrendo, allora oggi sto preparando i corsage per le damigelle che saranno tre adulte (che avranno il corsage in foto) E tre...
Questa sera ho iniziato a decorare i barattoli di vetro, alcuni serviranno per i centro tavoli, altri saranno un complemento di decorazione. Premetto che il nostro matrimonio sarà molto rustico quindi...
Per il nostro matrimonio volevamo a tutti i costi inserire il simbolo della chiave nel tableau, perché per me ha un significato speciale in quanto l'ho anche tatuata. I fogli saranno inseriti in delle...
E per la serie "sfruttiamo le ferie per i fai da te" oggi al pc ho realizzato le istruzioni per il photobooth. Che ne pensate ?
Ciao Brides, oggi mi é sorto un dubbio sui font utilizzati per i fai date (libretto messa, tableau) voi avete usato per tutti i fai da te lo stesso font ? Perché io avrei optato per due tipi di font...
Finalmente questa mattina sono riuscita a temrinare i libretti da colorare che saranno i segnaposto del tavolo dei bambini, chi ha letto altri miei topic sa che il tema dei tavoli saranno le storie...
Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo qui.. dovevamo sposarci il 7 ottobre ma abbiamo dovuto posticipare al 7 aprile per la mia salute, sono stata un mese male e hanno deciso di operarmi a settembre...
Salve sposine Ammetto che pensavo che la ricerca delle scarpe fosse molto più semplice! Pensavo per il mio matrimonio avendo un abito non bianco candido un décolleté classico con il tacco alto, come...
HI BRIDES! Io e il mio fm ci sposeremo in chiesa e vorremmo che la canzone d'entrata fosse l'hallelujah dei pentatonix. Sapete se è possibile essendo comunque una canzone religiosa?
EBBENE SI! Oggi stando a casa io ed fm ci siamo dedicati alla cura delle cose che ci mancavano da fare, le partecipazioni erano una di queste, avevamo visto diversi posti ma nessuna ci convinceva,...
Ciao Ragazze, come segnaposto io ed fmEli abbiamo deciso di fare delle chiavi barocche in gesso, credo di aver capito il procedimento ma con un solo stampino posso farcela ? Devo farne 50, quanto ci...
Dopo tante indecisioni io ed fm abbiamo raggiunto un punto di accordo. La nostra meravigliosa luna di miele includerà Los Angeles e Moorea (polinesia francese) lui ama l'America, io volevo invece una...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, dovrei far realizzare trenta partecipazioni in carta kraft e pizzo bianco ad un prezzo non eccessivo. Sapete dove posso ordinarle ? Mi andrebbe bene anche un kit...
Ciao sposine! Oggi siamo andati a scegliere le coroncine di fiori per le mie sorelline che faranno da damigelle. Secondo voi quale potrebbe andare meglio?
E finalmente dopo tante indecisioni e con il matrimonio ancora da organizzare (ci sposiamo a ottobre) ABBIAMO LA LOCATION. Qui ij foto vedete la chiesa e la sala interna per il.pranzo ma in realta...
Ciao spose! Ho bisogno del.vostro aiuto, qualcua di voi sa dove poter acquistare un fermaglio come questo ?
Ciao Spose, ho optato come segnaposto di creare dei gessetti profumati a stile rustico quindi cuori, rose e chiavi. Sapete dove trovare stampi abbastanza grandi a prezzi ragionevoli ? Un bacio
Per Il mio matrimonio stavo pensando di abolire i soliti oggettini che rimangono sulle mensole a prendere polvere e sostituirli con un prodotto artigianale e goloso! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM