'Grammichele', Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2020
Ciao ci sono nuove spose che celebreranno le nozze il 16 maggio 2020 a catania?

Ciao ragazze sono alla ricerca di qualche idea per i segnaposto. Cosa consigliate? Grazie 😊

Buon pomeriggio spose e future spose, ho un matrimonio importante a luglio ma non so come sistemare i capelli. Avrò un vestito con scollo a cuore e le spalle quindi scoperte, consigliate capelli un po...

Buongiorno future sposine volevo sapere se qualcuna di voi poteva darmi dei pareri o consigli a riguardo di questa marca di mobili. Grazie! 😊

Beautygarden a biancavilla è la location scelta fotografo Daniele Garofalo e Renzo di Catania

Buona sera future spose mi sposo nel maggio 2020 e stavo pensando al viaggio di nozze secondo voi è presto per farsi un’idea? E poi quale mete sono piu consigliate in quel periodo visto che al mio fm...

Buon pomeriggio spose 😘 ho visto che a settembre e ottobre ci sono le fiere degli sposi a catania e dintorni, è la prima volta che mi interessano e vorrei capire un po come funzionano e come posso...

Ciao ragazze qualcuno ha avuto esperienze con questa location Beauty garden banqueting? Grazie 😊

Ciaoo spose, posso chiedervi di spiegarmi bene come funziona il concorso per vincere 5000€ ?Perché sono entrata da poco tra voi. Grazie 😊

Salve spose, c ‘è qualche altra coppia che si sposa lo stesso giorno in Sicilia? 😊

Ciaoo spose 😊 volevo chiedervi se qualcuna di voi ha fatto richiesta di preventivi a qualche fornitore tramite questa applicazione e se avete ricevuto risposta in breve tempo o dopo tempo. Grazie