San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Febbraio 2022
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Febbraio 2022
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2023
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Ciaoo☺️ I sposeremo nello stesso giorno 😁
Ancora un numerino della nostra tombola 💖 Parliamo di voi: da quanti anni state insieme? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti anni di differenza avete? 📸 Alessio Creta...
Altra domanda della nostra tombola ! Hai già deciso quali accessori indosserai? Se sì. quanti saranno? ❤️ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Da quanti anni state insieme?
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faIl giorno delle nozze è bene essere al riparo da tutti i possibili imprevisti che possono capitarci. 😉 Il regalo del mese è stato pensato proprio per questo, per aiutarti a far fronte a ogni evento inaspettato sia durante il gran giorno, sia durante...
Ho ottenuto una medaglia!
1338 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Dalila non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione