- Matrimonio
- Community
Dalila

Varazze, Savona · Da Luglio 2022
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Qualcosa sulle mie nozze
I tavoli avranno il nome di Alberi; Le bomboniere e l'allestimento saranno in stile Natural/Vintage; Gli invitati dovranno indossare qualcosa che richiami il tema floreale/piante in generale; NO RISO per la cerimonia, non amiamo gli spechi, sono preferibili petali colorati;
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/dalila-nicolo-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
2
Buongiorno a tutti, a novembre abbiamo fatto le pubblicazioni nel nostro comune di residenza, richiedendo di fare la cerimonia in un altro comune, in quanto volevamo farla nello stesso luogo del...

Ciao a tutti, mi sapreste consigliare qualche location tra Arenzano e Finale Ligure per scattare le foto del matrimonio? No spiaggia, per quello saprei già dove andare, pensavo più a qualche parco del...
Attività

Ho creato un post
565 giorni faBuongiorno a tutti, a novembre abbiamo fatto le pubblicazioni nel nostro comune di residenza, richiedendo di fare la cerimonia in un altro comune, in quanto volevamo farla nello stesso luogo del ricevimento. E fin qui tutto bene, peccato che nel...

Ho ottenuto una medaglia!
827 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato a un sondaggio
847 giorni faUltimo abito del nostro test a tema tinder! Che ne pensi di questo Dovita Milano? Vota e commenta 💚 o ❌ Abiti da Sposa di Dovita Milano - Moon ** Per tutto ciò che riguarda la ricerca dell'abito e degli accessori sposa, non perderti: 💚 Abiti da Sposa...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione