- Matrimonio
- Community
Damiano
Loreggia, Padova · Da Gennaio 2019
Spensierato, amo la tranquillità ma anche ogni tanto fare feste con le persone che amo di più, la mia famiglia, i miei cari amici e ovviamente la mia... Visualizza altro
Spensierato, amo la tranquillità ma anche ogni tanto fare feste con le persone che amo di più, la mia famiglia, i miei cari amici e ovviamente la mia migliore amica nonchè mia futura sposa! Amo il sole, il vento, il mare cristallino e l'aria fresca, viaggiare e sognare ad occhi aperti!!
- Sposo Novello
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
In una Villa, immersa nel verde, un luogo che per una giornata sia tutto per me e la mia futura sposa, dove poter dare spazio ai miei ospiti per poter uscire, passeggiare, respirare e godersi ogni momento... desidero che tutti siano felici e rilassati e che la giornata sia meravigliosa per tutti, per gli ospiti e per i noi sposi !
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/damiano-and-laura-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Seychelles
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
2
Passiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per...
Perché hai scelto ""?
Community! Iniziamo questa nuova settimana all'insegna della moda maschile! Esistono abiti da sposo per tutti i gusti: il tight, il mezzo tight, il frac, lo smoking... insomma, una varietà davvero...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1664 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faPassiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi, sposine, le...
Ho ottenuto una medaglia!
1664 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Damiano non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM