Besnate, Varese · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Ciao a tutte ecco a voi alcuni scatti fatti da amici e parenti....la carrozza e una sorpresa dei miei genitori....
Ciao a tutte appena alzata ora doccia colazione e alle 7:30iniza ad arrivare trucco e parrucco....Non vedo l'ora di vederlo
Ciao ragazze mancano poche ore al grande giorno abito ritirato....fm a casa dei suoi....e ora.... a casa da sola mi rendo conto che ora mai ci siamo e l'emozione sale ....Non vedo l'ora di vederlo li...
Ciao ragazze....ieri abbiamo ribaltato tutta la casa dalle 8:00che abbiamo iniZiato alle 14:00siamo riusciti a finire le grandi pulizie della nostra casetta.....e a-2 giorni abbiamo propio finito...
Ciao ragazze come vedete a -3....mi sento stranamente tranquilla.... questa sera portiamo i menu il tableau e i confetti al ristorante e poi abbiamo la prova in chiesa poi domani grandi pulizie a...
Sto ultimando i menù piacciono?
Scusate mi sento stupida....ma nn trovo la maniera di fare le foto al.mio contatore. ...
Ciao a tutte sono in crisi ...guardando il meteo martedì da temporale tutto il giorno......uffi....Non dico di avere sole splendente al 100% ma al massimo nuvoloso cm pioggia o temporale ma alla sera...
Ciao ragazze ieri sera seconda prova trucco....sinceramente e meglio della prima ora vi allego le foto...della prima volta ne ho solo una .....scusate in anticipo la faccia orribile....
Ciao sposine...la giornata di ieri è stata molto impegnativa....Ore 9:00 arriva la zia sorella di mamma...con un libricino in mano..me lo fa vedere e ....appare magicamente una Spa.....Ore 9:30...
Ebbene si domani mattina alle 9mia zia mi viene a prendere a casa e da li si darà inizio al mio addio al nubilato e si concluderà domani sera nel locale dove lavoro con un giro pizza dove ci sarà fm e...
E a -18 ieri ho ritirato i nostri libretti della cerimonia
Ciao a tutte ragazze domanda i sacchettini x chi non è invitato al matrimonio quando li avete dati o li darete????mancano 38 giorni al matrimonio e non so se è troppo presto. ...
Ciao ragazze queste sono le nostre partecipazioni equosolidali....che ne pensate???
Ciaoa tutte ragazze ieri sono andata a scegliere la torta ....che emozione.....Ora vi allego la foto... che ne pensate???? Premetto che non mi piacciono quelle in stile americano con il polistirolo...
A -40 delusione da parte di alcuni invitati....settimana scorsa mi avevano confermato la presenza e stamattina un bel messaggino per darmi il buon giorno ....dove mi dicevano che non verranno....bene...
Ciao a tutte a -41 sono pronte le bomboniere e il presentino per i non invitati....che ne dite???i vasetti contengono marmellata abbiamo fatto vari gusti....
Ecco a voi come farò le unghie per il mio grande giorno ....manca poco oramai -47....che ne dite? Piacciono? ??
Ciao ragazze....Non so voi ma a -49 giorni inizio a sentirmi un Po strana....ansiosa ....stralunata ....Felice....sognatrice......Non so ......anche a voi sta capitando????
Ciao ragazze guardate cosa ha fatto la mia mamma....e ancora da finire....pero vi presento il mio porta fedi che userò tra 51 giorni....
Ciao ragazze questa sera ritagliato i fogli del tableau de mariagge.....
Ciao ragazze oggi volevo chiedervi un consiglio mia mamma ha comprato 2 abiti un abito lungo con la sua giacchina e un tailleur qui vi allego le foto ....quale consigliate siamo indecise....Premetto...
Ciao ragazze chi come me si sposerà il 31/05/2016?
Ciao ragazze a -58giorni sento un Po di agitazione e x non pensarci mi sto portando avanti con alcuni preparativi....scatoline confetti per i non invitati al matrimonio....quas completate .... e voi...
Ciao a tutte qualcuna della provincia di Varese ?
Ciao a tutte consiglio che canti farete in chiesa durante la cerimonia? Io sono nel pallone....
Ciao a tutte ....quanto tempo prima avete chiesto la conferma della presenza degli invitati???
Ciao ragazze questa sera siamo andati a ritirare le nostre fedi che emozione .....
Ciao sposine che colore avete scelto per il vostro grande giorno?
Aiuto ragazze ho bisogno di voi per il tableau de mariagge con il tema viaggio le nostre partecipazioni sono state dei biglietti aerei però ora sono in crisiiiiiiiiiii
Ciao ragazze mi piace l'idea di fare delle wedding bag da posare sulle panche o da dare agli invitati prima che entrino in chiesa....però nn ho idea di cosa mettere al loro interno oltre ai fazzoletti...
Ciao ho visto che celebreremo il matrimonio nello stesso giorno e che anche voi siete in lombardia come siete cin i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM