COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Guarene, Cuneo · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza di quasi 26 anni (li compio ad aprile) e lavoro in una fabbrica di grissini! Il mio Fm si chiama Emanuele ed è del '86.
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2017
Abbiamo ancora le idee un po' confuse sul posto dove andare a mangiare, sul fotografo e su altre cosine.. ;) ma sappiamo già che sarà un giorno indimenticabile! Io sarò in bordeaux! Le bomboniere e le partecipazioni le facciamo noi! Sarà una cerimonia in comune con le langhe come panorama!
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Da voi chi compra l'abito da sposa? Nella mia città si usa che i genitori della sposa lo regalino alla figlia! Ho sentito però che il alcuni posti sia la famiglia di lui a regalarlo! Da voi come si...
Ciao sposine/i!!! Tra un anno sarà il mio grande giorno!! : Non vedo l'ora!! Spero solo che il tempo regga e non faccia come quest'anno che ha nevicato fino a ieri
Ho partecipato al Topic di Sara
1810 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
1812 giorni faHo partecipato al Topic di Dani
1812 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie