Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Master
- 10.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao per caso qualcuna è stata nell' outlet di Cielo Venezia che si trova a Vicenza sul confine con Creazzo? Volevo capire prezzi e opinioni Graziee
Voglio un vostro parere su qst orologio che vorrei regalare alla mia testimone ...
Cerco qualcuna che abbia residenza a Vicenza ma che voglia sposarsi in un altro comune ho bisogno di chiedere info..grazie
Ciao una curiosità quando andate in agenzia viaggi per i preventivi fate presente che è per un viaggio di nozze...xke ho pareri discordanti al riguardo...volevo sentire le vostre opinioni o esperienze...
Ciao a tutte!abbiamo quasi 180 invitati quindi di conseguenza tante tavole da addobbare quasi 20 e i prezzi nei preventivi vanno alle stelle proprio coi centri tavola...quindi stanotte ho pensato a...
Oggi sfogliando il sito di un negozio di scarpe in provincia di Vicenza ho visto che tengono anche scarpe da sposa e ci sono piccoli sconti... cercate su google "quello giusto.it" Buon shopping
Ciao a tutte ho intenzione di fare il tableau su una scala legando i cartoncini sugli scalini...qualcuna ha idee suggerimenti siti internet x fare e decorare i cartoncini . .. volevo restare sullo...
Secondo voi dove potrei trovare qst cuori senza spendere una follia...ho guardato su ebay e amazon ma non c'è nulla di conveniente . ..grazie
Ecco i coni portariso . ..mi hanno messo nella confezione anche la striscia biadesiva x confezionarli ! !!fantastico!
Ciao a tutte! Cerco foto, immagini, consigli su cm addobbare l auto senza mettere fiori?grazie in anticipo
Ciao a tutte...oggi sono stata in fiera sposi a Vicenza e ho parlato con Idea Video Fotografo che ha diversi punti di riferimento nel dépliant tra Verona Padova Trento e a Montecchio maggiore in...
Ciao sposine per caso qualcuna ha fatto o prenotato viaggio di nozze tour Stati uniti con compagnia Settemari ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM