Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2411giorni 19hh
Fiore🍀❤
Vitamina d bassa
Fiore🍀❤, Il 24 Novembre 2020 alle 21:28

Ciao amiche cerchiamo la cicogna da 13 mesi..oggi ho scoperto di avere la vitamina D bassa, il medico del laboratorio analisi mi ha detto che è come se avessi 50anni ,invece ne ho 29 .. Secondo voi...

Melissa, lunedì 4-Gen-21 16
E
Verona: abiti da cerimonia (curvy) cercasi
Echeveria, Il 3 Marzo 2020 alle 18:36

Ciao a tutte! domandona: negozi che hanno una vasta scelta di abiti da cerimonia in provincia di Verona? non dico proprio atelier, che mi spennerebbero, ma negozi abbastanza alla mano da spendere...

Echeveria, venerdì 27-Mar-20 9
𝓐
❤🧡💛💚💙💜 pma 2020, siamo cariche? 💪🏻
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 9 Novembre 2019 alle 14:14

Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei...

Claudia, venerdì 4-Giu-21 7.215 22
Lora
Abito da sposa a basso budget
Lora, Il 13 Gennaio 2020 alle 10:32

Ciao, potete raccomandarmi negozi dove posso trovare il mio abito da sposa con un budget di più o meno 1'000 euro? Vivo a Thiene, così tutti i luoghi a non più di un’ora di viaggio mi interessano...

Chiara, martedì 17-Mar-20 19
I
Valigia e assorbenti post parto!
Ilaria, Il 30 Giugno 2019 alle 09:52

Ciao ragazze! Sono entrata nella 31esima settimana e sto iniziando a tirare insieme le componenti della fatidica borsa per l'ospedale! Avete voglia di farmi un rapido elenco di quello che mi servirà...

Flora, venerdì 21-Feb-20 50
Simona
La mia bambina vibra 😱
Simona, Il 7 Febbraio 2020 alle 22:36

Ciao ragazze! Vi sembrerà una cosa stupidissima, ma è da stanotte che sento la bambina vibrare dentro la pancia! Stanotte è stata per cinque minuti quasi ininterrotti a muoversi come se tremasse, oggi...

Lulù, domenica 9-Feb-20 10
E
Future mamma settembre 2019
Evangeline, Il 10 Gennaio 2019 alle 23:14

Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...

Lulù, domenica 12-Giu-22 9.016 4
S
Vestito anni precedenti....
Sara, Il 17 Gennaio 2020 alle 06:57

Ciao Ragazze, sapete se nei negozi look sposa di Montecchio precalcino, Nicole spose o altri vendono abiti della stagione precedente a prezzi ribassati?

Daniela, giovedì 6-Feb-20 2
L
Abiti damigelle
Linda, Il 3 Febbraio 2020 alle 17:00

Ciao a tutte! Sapete consigliarmi un buon negozio per abiti da cerimonia? Cercherei dei vestiti di diversi modelli ma stesso colore, budget circa 200 euro in provincia di vicenza😊

Linda, domenica 16-Feb-20 4
Brizietta
a volte le cose belle accadono
Brizietta, Il 9 Novembre 2019 alle 08:24

Eccoci qui, forse qualcuno si ricorda di me forse ricordate come sono scappata da questa app per non leggere più nulla e nn avere più pensieri. Per chi nn si ricorda di me il mio percorso inizia un...

Patrizia, lunedì 27-Apr-20 46
Serena
Tappo perso a 38+0...esperienze?
Serena, Il 26 Novembre 2019 alle 14:11

Ragazze buongiorno, Come già scrivevo nel topic delle future mamme di dicembre pare che stamattina abbia perso il famigerato tappo mucoso (dopo che ieri ho fatto un tracciato ed era calma piatta). Ho...

Serena, sabato 21-Dic-19 57
C
Oggi la mia felicità si chiama agosto 2020
Cindy, Il 28 Novembre 2019 alle 09:03

Ciao ragazze La data di oggi 28 Novembre sarà una data che ricorderò x tutta la vita. Sopratutto perché non avrei mai pensato di tornare a scrivere 1 mio post così presto. Tante di voi mi conosco...

Giusi, giovedì 30-Apr-20 140
Enrico
Location solo foto a vicenza?
Enrico, Il 6 Gennaio 2013 alle 13:41

Ciao a tutti, il 18 Maggio ci sposiamo a Debba (VI) e ceniamo a Lapio da Zamboni, ma non conosciamo dei posti nelle vicinanze per fare solo le foto, potete aiutarci? Il lago di Fimon è mal ridotto

Daniela, sabato 30-Nov-19 9
Daniela
Sto tremando dall emozione!!!
Daniela, Il 3 Gennaio 2019 alle 17:23

Qui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in...

Roberta, sabato 30-Nov-19 151
Valeria
Una nuova vita
Valeria, Il 3 Ottobre 2019 alle 16:55

Ciao ragazze,non so se vi ricordate di me. A maggio ho interrotto la mia gravidanza alla 19esima settimana per displasia scheletrica del mio Leonardo. Oggi sarebbe stata la data del presunto parto e...

Valeria, venerdì 6-Dic-19 50
E
Le beta non mi abbandonano.. è normale?
Erica, Il 27 Agosto 2019 alle 13:07

L'idea di avere residui mi terrorizza.. 29 giorni dal raschiamento e ancora c'è questa maledetta ombra sul canadese... Ok che le mie beta a 7+2 settimane erano più di 55mila, l'embrione si è fermato a...

Erica, lunedì 9-Set-19 25
Tanya
Consiglio..
Tanya, Il 29 Agosto 2019 alle 07:00

Ragazze.. Ormai siete la mia valvola di sfogo e le mie consigliere.. Abbiamo trovato un lettino usato con tanto di paracolpi ad un prezzo ridicolo.. Come saprete non sono ancora in dolce attesa ma...

Eleonora, venerdì 30-Ago-19 27
Francesca
Preparazione seno all’allattamento...
Francesca, Il 27 Agosto 2019 alle 13:08

Sono a 7 mesi e mezzo, mia mamma mi dice che dovrei preparare il seno all’allattamento per non avere male poi... ma cosa dovrei fare? 🤦🏼‍♀️

Greta, mercoledì 28-Ago-19 23
E
tsh molto altalenante...
Erica, Il 22 Agosto 2019 alle 13:49

Ciao ragazze, controllo da sempre il TSH e premetto che l'ho fatto sempre in laboratori diversi... a novembre era circa 2.5, a febbraio era sceso sotto i 2, poi in gravidanza era arrivato a 3 e...

Daniela, giovedì 22-Ago-19 13
Laura
Passeggino in estate: cosa mettete?
Laura, Il 22 Agosto 2019 alle 17:42

Ciao, tra due settimane ci trasferiremo in collina a 15 km di distanza dai miei genitori, quindi pochi giorni fa abbiamo comprato il passeggino leggero chicco ohlalà per la sua leggerezza,...

Cristina, venerdì 23-Ago-19 24
S
Stress da stick canadesi che non diventano mai positivi!
Sharon, Il 13 Agosto 2019 alle 10:24

Ragazze basta, credo che il mese prossimo compro i clear blu di ovulazione. Oggi sono a 15pm e ancora non l ho fatto lo stik, ma ieri era super negativo, bianco cadavere!😂 Come è possibile che così...

Valentina, venerdì 16-Ago-19 148
N
Dieta pre curva glicemica
Nina, Il 13 Agosto 2019 alle 14:50

Ciao a tutte..sto andando in paranoia.. mercoledì prossimo farò la curva.. cosa mi consigliate di mangiare o nn mangiare nei giorni precedenti (quanti?)? Ho il terrore del diabete e dell insulina 🙏

Nina, domenica 18-Ago-19 94
Annalisa
Pochissima fame
Annalisa, Il 13 Agosto 2019 alle 13:40

Ma come è possibile....tutte le donne incinta che mangiano tantissimo...ed io invece che...zero fame...mi riempio subito...niente voglie di nutella o schifezze....succede anche a voi?o sono anormale...

Annalisa, mercoledì 21-Ago-19 28
E
è dura.. ma ci si deve rialzare. Il racconto del mio raschiamento
Erica, Il 3 Agosto 2019 alle 19:29

Buonasera a tutte. Ho dato una rinfrescata al mio account, vedere le foto del mio positivo mi faceva stare male non poco. Vi volevo raccontare del mio raschiamento, per chi come me è fifona.L'ho...

Valentin, lunedì 12-Ago-19 31
Belle 💖
Positivo o negativo?
Belle 💖, Il 2 Agosto 2019 alle 14:19

È lo stesso test.. ho fatto diverse foto. Per voi com'è? Ho tanto ritardo..mi aspettavo una linea netta...io credo negativo.

Nina, giovedì 8-Ago-19 141
Sara
Ghost o positivo?ci si può fidare di questi test?
Sara, Il 31 Luglio 2019 alle 08:26

Buongiorno ragazze, Ho avuto un aborto precoce ad aprile e la ginecologa mi ha chiesto di appurare quanto prima un’eventuale gravidanza,per poter assumere progesterone quanto prima. Sono al 14 po e le...

Elisa, giovedì 1-Ago-19 32
Serena
Morfologica fatta ❤️
Serena, Il 29 Luglio 2019 alle 20:36

Ragazze eccomiiii oggi ho fatto la morfologica. Alice niente è tremenda. Non stava un secondo ferma e il povero ginecologo li vedevo dimenarsi continuamente con il percursore. Non siamo riusciti a...

Daniela, mercoledì 31-Lug-19 9
Francesca
Consiglio uso canadesi
Francesca, Il 30 Luglio 2019 alle 19:11

ciao ragazze ho fatto il test ovulazione compare una lieve striscia rosa l app flomi da inizio ovulazione oggi ma lo stick e chiaro secondo voi posso provare ad avere rapporti o e meglio aspettare...

Elenia, giovedì 1-Ago-19 6
Stella
Consiglio Peg Perego book 51
Stella, Il 27 Luglio 2019 alle 10:04

Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio. sto entrando adesso nel quinto mese e non ho ancora fatto la morfologica ma iniziando a girare per il trio abbiamo trovato l'ultimo peg perego book 51 in...

Sara, sabato 27-Lug-19 7
Johanna
Camera dai profili irregolari:ho bisogno di voi!
Johanna, Il 26 Luglio 2019 alle 16:26

Ciao Ragazze! Questa volta ho bisogno di voi.. Dopo tante ricerche e un as alle spalle a giugno ho scoperto il mio positivo.. Il 18 luglio (6+6) prima eco.. Evidenziava un piccolo embrione di 2,1mm.....

Johanna, sabato 27-Lug-19 16
Laura
Vendita passeggino. Dove?
Laura, Il 24 Luglio 2019 alle 12:21

Ciao! Mio figlio ha dieci mesi e abbiamo iniziato ad usare il passeggino leggero qualche settimana fa. Per la leggerezza e i manici sui quali si possono appendere i sacchetti della spesa, è comodo e...

Elenia, sabato 27-Lug-19 9
E
i miei quasi aggiornamenti... topic very lungo
Erica, Il 22 Luglio 2019 alle 09:53

Ciao a tutte, mi sono presa un momento di pausa dal forum visto il momento un po' difficile che sto passando. Ho deciso però di scrivere questo topic per aggiornare tutte le ragazze che mi avevano...

Alessandra, mercoledì 31-Lug-19 53

Gruppi generali

Ispirazione