Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Consiglio uso canadesi

Francesca, il 30 Luglio 2019 alle 19:11 Pubblicato in Future mamme 0 6

Consiglio uso canadesi 1ciao ragazze ho fatto il test ovulazione compare una lieve striscia rosa l app flomi da inizio ovulazione oggi ma lo stick e chiaro secondo voi posso provare ad avere rapporti o e meglio aspettare striscia più scura? Grazieee

6 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 1 Agosto 2019 alle 09:56
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe... i rapporti si possono avere sempre 😅 linea chiara indica che ci sei quindi vai di tnt compitini in qst gg vissuti il più naturalmente possibile...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello che dici e vero ma non so se è vero quando si dice di farlo tipo a giorni alterni perché lo spermatozoo perde di Potenza o meno... io li faccio alle 18.30 sicuramente devo bere di meno sono un cammello! Grazie per i consigli 🤗
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore per i consigli!!!! Provo a fare così allora!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premesso che i rapporti secondo me dovete averli soprattutto quando ne avete voglia, non quando ve lo segnala un test, a me flò sballava completamente l'ovulazione.

Non per colpa dell'app, ma perchè ho scoperto grazie agli stick di ovulare molto presto e avere una fase luteale molto lunga.

Questo per dirti che io prenderei in considerazione solo gli stick e lascerei perdere l'app.

Una domanda però: gli stick a che ora li fai? Perchè non vanno fatti con la prima urina! L'ormone LH è minimo appena sveglia e sale nel corso della giornata. Vanno fatti tra le 12 e le 17 (circa) avendo trattenuto la pipì per almeno 2 ore e senza aver bevuto per altrettante ore).

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quello che dice l app non è sempre giusto,anche a me flo all inizio dava ovulazione al 14' gg di ciclo,poi con gli stick ho scoperto che in verità avevo ovulazione tardiva che avveniva dai 2 ai 4 gg dopo il 14' gg...quindi affidati agli stick,ora che ti stai avvicinando all ovulazione sticca anche più volte al gg,mi raccomando mai con l urina della mattina...bevi poco e trattieni molto,più l urina è concentrata più avrai un risultato migliore dallo stick...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i rapporti potere comunque averli ma il test è negativo quindi l'ovulazione per ora non c'è.. continua ad usare gli stick, conta che non sono utili sono i rapporti avuti il giorno del picco ma anche quelli prima..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione