Visualizza messaggio citato
Io so che il prezzo ë uguale. Una volta ho chiesto al centro analisi. Cmq....i risultati te li hanno dati??? Facci sapere mi raccomando😀
Allora sei stata fortunatissima 😍 Questo test conunwue é positivo..2 agosto.. mettiamo una fl di 14 gg 23 negativo.. se avessi ovulato verso il 15-17/6 c’ero che il 23 era negativo!
Ma di che é positivo!! Ma quindi il 23 test negativo.. la foto é del 2.. ultimo ciclo a quando risale? Monitoravi L ovulazione?
Ultimamente il mio ciclo è stato un Po pazzo... il 23 faccio il test..ed è uscito negativo.. subito ho comprato i test di ovulazione... così da poter riprovare il mese prossimo. Cercando di fare meglio.... quando li ho aperti c era anche quello di gravidanza ed ho provato.... invece.... Non potevo crederci.
Mi ricordi tanto me....comprai i test di ovulazione su amazon cosi, x capire bene la mia ovulazione come funzionava....mi è arrivato il pacco quando doveva tornarmi il ciclo....il pacco è ancora nel cassetto...intatto....nn fevi il reso x scaramanzia...adesso la mia piccola ha un mese e mezzo....in bocca al lupo 🤞🤞
Grazieeeeee ero già pronta coi test di ovulazione x riprovare ^.^ ne ho un paccone da 50 ancora chiuso...ma sono felicissima di aver sprecato quei soldi
Ma Belle!!!!! È positivoooooooo che bello!!!! Auguri di cuore!!!! Quando andrai a fare le beta!?
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti ne abbiamo fatti tanti perché io e mio marito eravamo increduli 😅 in onestà siamo stati fortunati perché era il primo tentativo .. quindi non ci potevamo credere 😂😂 comunque grazie per il complimento.. 😍😍ovviamente bellissimo nome per la vostra bambina 😁❤️