Visualizza messaggio citato
Guarda...voglio aspettare a parlare da donna gravida comunque i sintomi che ho potrebbero benissimo passare per premestruali...dovuti alla stanchezza oppure al caldo. Niente di esagerato....
Si si ho letto! Purtroppo potrebbe influire tanto lo stress, la ricerca di un figlio è sempre impegnativa e crea parecchie aspettative 😊😊😊 per me sei incinta al 100%, avrai ovulato in ritardo comunque, perché la linea non è marcatissima 😊 se riesci, fai le beta domani mattina! Oppure, prova a fare un secondo test domenica 😊 puoi anche farne uno di ovulazione canadese se ce l'hai! Se ti spunta la linea di sinistra più marcata di destra, allora c'è l'ormone della gravidanza in circolo 😊 se guardi tra le mie foto trovi qualcosa 😊
Sto cercando di tenere i piedi x terra.... aspetto fino a domani mattina x rifare il canadese. Dicono che la mattina sia più concentrata.... se Dio vuole poi beta.
Ciao Belle...ti leggo da un pó e non posso che essere felice per te! Ma x esserne certa io andrei a comprare un altro test subito senza aspettare domattina, o almeno trattieni la pipì x 3 ore e puoi fare un canadese...vedi te 🤞🏼❤️
Davvero? non avevo mai sentita questa cosa!! io ho 9 giorni di ritardo... a i miei testo sono bianchi... se mi dici cosi riprovo a farne uno domenica. oggi ho chiamato la gine e mi ha datto l appuntamento per martedi per fare un eco. mi ha anche detto di rifare un test... ma io ho pensato per cosa... doveva segnare gia da molto.... forse un pizzico di speranza me la dai con questa affermazione
Qui si vede meglio ancora sai che anch io volevo far prima quello di ovulazione? Credevo sarebbe uscito negativo...e non avrei fatto quello di gravidanza. Poi mi son detta. O la va o la spacca!!!! Ho comprato da Amazon un paccone di test.... pensavo me ne sarebbero serviti parecchi...sono felicissima di aver buttato 15euro.
L'ovulo fecondato non va subito nell'utero a impiantarsi. Può rimanere nelle tube anche fino a 6-7 giorni. O anche di più. Me lo diceva l'altra volta il mio gine. Si vede che il tuo ovulo fecondato é rimasto per parecchi giorni nella tuba, Prima di andarsi a impiantare nell'utero
guarda il mio... positivo 😍😍 mi sembra simile al tuo... lascia stare quelli di ovulazione... fatti per paura che quello di gravidanza fosse negativo.... Io nel tuo la linea la vedo... che emozione 🤩🤩
Sono contentissima x te 🥰🤞💖 io non ci capisco niente dalle foto, ma ho letto che le altre ragazze ti hanno detto che è positivo 😂😂😁 congratulazioni 🥳🥳🥳
No tranquilla te lo dico davvero con il cuore...è palesemente positivo non è netto perchè è come fossi il ritardo di pochi giorni...io dopo il test positivo il giorno dopo sono andata a fare le beta e poi sono andata a prendere appuntamento per la visita💪
Che bello abbiamo una storia identica ho paura sia un sogno.... stamattina mi sono svegliata stranissima....avevo sognato questo momento giuro avevo scoperto di essere incinta...ed a poche ore..il sogno è diventato realtà.... ho paura sia anche questo un sogno. Hahahaha
Si dai è sicuro fidati...io 1 test il 20 aprile negativo 1 il 25 negativo...il 2 maggio sorpresa😂e praticamente ho ovulato quando doveva venirmi il ciclo fai un pò te🤣🤣🤣comunque sono molto contenta per te me lo sentivo...fra l'altro anche io primo mese di tentativi e forse uno nel momento giusto pensando di aver già ovulato🙈
Iniziavo a credere di avere cisti... carenza di ferro.. squilibri ormonali tutto ed invece no.... speriamo bene i prossimi accertamenti..
Sono molto confusa.... io credo di aver avulato inizio mese..per il muco ecc. E i rapporti si Sono concentrati lì.. fuori dalla finestra fertile (almeno credevo) solo 1 o 2 tentativi. Quindi non saprei....
Domani mattina faccio di nuovo questo... su Amazon ho comprato un paccone di test di ovulazione più gravidanza spero che saranno davvero soldi buttati.... e poi mi muovo x le beta. Se Dio vuole.
Guarda, se è successo come a me è probabile che fosse negativo perche troppo presto. Io ho concepito Niccolò ad una settimana prima del previsto Arrivo del ciclo 😂 in pratica ho ovulato al 21esimo quindi potrebbe esser stato un falso negativo per una ovulazione tardiva 😘