Ho seguito i tuoi post e sono davvero contenta che è positivo! La linea è leggera ma c'e quandi ti direi positivo. Sei l'esempio che la speranza è l'ultima a morire!!!!
Aah che bella notizia!!! io questo mese ho avuto un ritardo ma ahimè adesso ho il ciclo e credo proprio che sia un ciclo vero, non perdite da impianto, data la quanità... questo sembra proprio positivo!!! in farmacia mi hanno dato il "my test" di mylan, che a quanto pare è molto sensibile, se vuoi riprovare con quello
Visualizza messaggio citato
Vero ^.^ non ci potevamo credere io e mio marito...anche se teniamo ancora bene i piedi a terra... domani vedremo gli altri risultati.
Mi viene l ansia solo a vederlo il digitale pensavo di provare di nuovo il canadese domani mattina...questo l ho fatto prima di pranzo..
Ciao tesoro mio metto un'altra foto.... mi sentivo strana... soprattutto questa settimana...ma dopo il test di martedì scorso negativo...mi stavo fissando di avere qualche problema...
È positivo, secondo me puoi fare un digitale perché la settimana scorsa era negativo visto che anche questo è chiaro, quindi hai ovulato più tardi ed il risultato non era ancora rilevabile! Io ho fatto due digitali alle 18.30 di sera entrambi positivi!
Mah...ho visto muco...credevo di aver ovulato inizio luglio...ed è lì che abbiamo concentrato i rapporti.... dopo il periodo fertile (almeno credevo) abbiamo fatto pochissimi tentavi..
Ti ringrazio ^.^ non ci riesco a credere.... Non so se hai letto i miei vecchi post...ultimamente stavo andando al manicomio x colpa del ciclo..Non ci ho capito niente.
Stamattina mi sono svegliata super agitata....ho sognato di aver fatto il test...ed era positivo. Non posso crederci.... domani riprovo il canadese perché non ci credo ancora se quelle bellissimi linee ci sono ancora pomeriggio vado di beta.
Sicuramente t é uscito negativo perxhe hai ovulato tardi e quindi era ancora presto e poi il digitale é meno sensibile rispetto al canadese
Positivoooooo😍 il mio era esattamente cosí. Dopo Qualche ora ho fatto il.digitale e mi ha dato " incinta 1-2 ". Ora sono di 15 settimane 😊 per il ritardo non ti preoccupare,sicuramente avrai ovulato tardi auguroni tesoro
Le beta si fanno di mattina ??? Io comunque voglio aspettare domani per rifare questo non riesco a crederci.... mi sembra assurdo. Ho una paura folle che non sia vero.
Ma se già questo è tenue e magari hai ovulato dopo, quello di una settimana fa per forza era negativo..probabilmente oggi sarebbe positivo..già qua la linea di vede..se vuoi rifai un altro canadese..io farei le beta..x me sei incinta
Ho un brutto ricordo del digitale.. settimana scorsa non so se ricordi..mi ha dato negativo questo l ho fatto prima di pranzo. pensavo..domani mattina riprovo il canadese... e decido x le beta ??
Ho fatto il digitale scorsa settimana... risultato negativo non mi va tanto di comprarlo ancora.... pensavo.. domani mattina riprovo col canadese.. no??? E poi vediamo. Questo l ho fatto prima di pranzo.
Fai un digitale subito! e non ti fissare sul colore della linea.... a me la linea era mooolto meno evidente della tua...per me era negativo e invece ero incinta...haahhaha