Visualizza messaggio citato
È il primo mese.... Quindi non so molto di ovulazione giorni fertili... ieri mi sono arrivati i test di ovulazione... spero con tutto il cuor di aver sprecato soldi a comprarli.
Bella domanda....ho un ciclo un pochino irregolare..ma ho un bel ritardo... pensavo mi stesse saltando il ciclo x colpa del caldo!!!!
Per me è positivo! Non potresti in caso aver ovulato un po' più tardi di quel che pensi? Comunque fanne un altro con le prime urine del mattino, se riesci un confidelle che sono ultra sensibili
Belle io non avevo ritardo.. quando ho fatto il tuo stesso test.. ed è uscito come il tuo.. oggi sn a 21 settimane 💙 Poi ho fatto la beta per conferma Ti inoltro la mia foto 😍
Belle non saprei interpretarlo ma a detta delle altre, se così fosse...🥰🥰 davvero tanto felice per voi! Avevo letto i tuoi post sul ritardo e sul test negativo...attendi domani per certezza! Forza!
Non dicevo di parlarmi da donna gravida ma volevo sapere se hai qualche sintomo 😊 pero so che i sintomi sono tto o niente 😬
Comunque non resta che attendere 😊😊
Visualizza messaggio citato questa è un'altra foto... Domani mattina riprovo questo canadese. Qui a casa ne ho un pacchettone...sia gravidanza che ovulazione..mi stavo preparando alla ricerca. Hahahaha. Spero di aver buttato i soldi farò ovviamente quello di gravidanza...