Ciao ragazze
La data di oggi 28 Novembre sarà una data che ricorderò x tutta la vita. Sopratutto perché non avrei mai pensato di tornare a scrivere 1 mio post così presto. Tante di voi mi conosco sanno i miei trascorsi e niente ragazze oggi torno a sorridere spero per sempre... I giorni bui sono passati e... quanti ne ho avuti.. Ora ho di nuovo le mie lineette con me... Voglio essere realista finché non sentirò che va tutto bene... Oggi torno a sperare e ringrazio Dio che mi è sempre stato vicino nel momento del periodo buio...
Vi confesso che In un primo momento avrei evitato di scriverlo qui maaa poi mi sono detta... Siete state informate di tutto in questi anni... Non vedo perché non rendervi partecipi della felicità di oggi!!!!! ... Dopo una ricerca che durava da marzo... Poiii interrotta 2 mesi da settembre a novembre... E questo mese che di segnali il mio corpo non me ne ha mandati (forse si ma non ho saputo interpretarli) eeee se mi chiedete ci hai pensato!? Siii rispondo tutti i mesi... Maaa ero rassegnata.. Forse è stato questo il bello. Rassegnarmi che non potevo decidere di farlo accadere... Oraaaa sono Incinta!!! 🤰🤰🤰🤰 E sono felicissima....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui