COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Echeveria
Sposa Master Dicembre 2020 Verona

Verona: abiti da cerimonia (curvy) cercasi

Echeveria, il 3 Marzo 2020 alle 18:36 Pubblicato in Nozze Veneto 0 9
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte!
domandona: negozi che hanno una vasta scelta di abiti da cerimonia in provincia di Verona?
non dico proprio atelier, che mi spennerebbero, ma negozi abbastanza alla mano da spendere 100-150€.
Porto una 50 e sono alta 175cm, e giuro che sto facendo una fatica immensa a trovare qualcosa di decente!
ho provato a ordinare non so quanti vestiti da siti online (dove mi trovo bene per quanto riguarda capi d'abbigliamento normali), ma non riesco a trovare un vestito che sia uno che mi stia bene!
Sono in crisiiiiiiiiii!
quest'anno ho due matrimoni e non so che cavolo mettermi!
AIUTO!

9 Risposte

Ultime attività da Echeveria, il 27 Marzo 2020 alle 15:24
  • Echeveria
    Echeveria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie!
    io abito a Bosco Ch, però per venire fino a Legnago non è un problema, avevo già in preventivo di venire giù per andare al punto blu e da Intrend, che me li avevano consigliati... quando si potrà ritornare a circolare farò un salto anche da te!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao,ti consiglio Fiorella rubino , è moda curvy e ti assicuro di una buona qualità e vestibilità,io ci lavoro e ti posso garantire che abbiamo la collezione cerimonia ,non so di dove tu sia ,io lavoro al centro commerciale galassia a Legnago ,se non sei distante e non hai già trovato passa a trovarmi ,o se abiti lontano prova a cercare il Fiorella rubino più vicino ,ma prova a chiamare prima e chiedere se hanno la collezione cerimonia,dato che non tutti l'hanno ..
    Un abbraccio 😉
    • Rispondi
  • Echeveria
    Echeveria ·
    • Segnala

Grazie mille!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! A Legnago c'è un outlet che si chiama Come in una favola. Ha abiti sia da sposa che da cerimonia che vanno dai 100/200 euro fino un massimo di 900 euro gli abiti da sposa più elaborati. Sicuramente hanno anche taglie abbondanti. Se puoi passa in negozio a dare un'occhiata o magari dai un colpo di telefono e chiedi alle commesse
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Hai provato da Oltre, ci sarebbe un negozio a bassano del grappa si chiama bermax ma credo ti sia scomodo
    • Rispondi
  • Echeveria
    Echeveria ·
    • Segnala

Già fatto, sono i capi che cito nel topic...
    avrei proprio bisogno di provarli in negozio, di vederli prima, perchè dai siti mi piacciono tutti, ma non posso continuare a far ordini (che mi portano via un sacco di giorni).
    Ho girato qualche negozio tipo H&M, C&A e simili, ma hanno roba troppo strana e la taglia 50 la vedi forse col binocolo.

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Guarda su zalando
    • Rispondi
  • Echeveria
    Echeveria ·
    • Segnala

Grazie!
    in realtà non ho nè un modello, nè un colore preciso! Smiley xd

• Rispondi
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao J'Adore 91, Smiley smile

hai già dato una sbirciatina ai topic delle spose che ne hanno parlato in Community?

Puoi accedere da qui: topic su abiti da cerimonia curvy

E in più, ti passo i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere dei preventivi gratuiti:

Abiti da cerimonia Verona

Vorresti un modello o un colore in particolare? Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti