Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Giugno 2016 Cagliari

Consiglio Peg Perego book 51

Stella, il 27 Luglio 2019 alle 10:04 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio. sto entrando adesso nel quinto mese e non ho ancora fatto la morfologica ma iniziando a girare per il trio abbiamo trovato l'ultimo peg perego book 51 in offerta a 529 euro! Volevo aspettare la morfologica per ordinare il trio ma questa offerta sembra davvero irripetibile! a prezzo pieno viene 789 o anche di più !Che dite?
Consiglio Peg Perego book 51 1

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Luglio 2019 alle 22:09
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il trio è buono ero indecisa tra quello e l'aptica alla fine ho optato per l'inglesina solo perchè il peg quando si chiude ha il maniglione che va per terra e non mi sembrava molto igienico...però apparte quel particolare è un ottimo trio 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto che ho messo è dimostrativa di amazon ma l'offerta di cui parlo é da prenatal
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la promo a 529 é per le colorazioni 2019!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa promo la fa io bimbo ma non prenatal e viene 650
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l’ho e l’ho pagato 850 euro (perché ho voluto il colore nuovo di quest anno e ovviamente costava di più!) quindi a quel prezzo prendilo al volo! Io mi sto trovando benissimo, i soldi meglio spesi per ora 🤣
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stella! Da poco ordinato il 51 S anche io luxe dopo la morfologica...il prodotto è ottimo ma se posso permettermi ti consiglio di controllare bene cosa include l'offerta. Ti spiego...io l'ho preso da prenatal ma ho dovuto pagare a parte la borsa (fondamentale anche se vedo dallo screen che è inclusa) e la bassinet (il sostegno per la navicella di cui avevo bisogno).
    🤗

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso ancora prima della morfologica, sempre di colore blu navy ho approfittato di un offerta alla Prenatal e ho speso 470€, il colore blu va bene sia x maschio che femmina...se fossi in te non mi farei scappare l offerta,se lo compri in negozio fa presente che fino a fine luglio ce la promo peg perego che ti da in omaggio con il trio il seggiolone x la pappa( vedi sito peg perego)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione