Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Aprile 2018 Napoli

Morfologica fatta ❤️

Serena, il 29 Luglio 2019 alle 20:36 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze eccomiiii oggi ho fatto la morfologica. Alice niente è tremenda. Non stava un secondo ferma e il povero ginecologo li vedevo dimenarsi continuamente con il percursore. Non siamo riusciti a fare la foto in 3d. Non perché ci fosse qualcosa che non andava ma semplicemente perché la signorina si è girata a pancia sotto e si è coperta il visino con le manine. Tutto bene il problema è l ansiolitica della mamma 😂: all inizio ero molto tesa e avevo la pancia un po dura, così il ginecologo mi ha fatta uscire e camminare una mezz'oretta così sono tornata su ed ero più rilassata per finire. Comunque ragazze dall eco esterna mi ha controllato anche cervice e placenta ed è tutto chiuso e sigillato (bene 😂 così deve stare).
Sono andata anche dal mio gine e mi ha detto che devo tornare a settembre e prima devo fare la curva da caricooo 🤣 beneeeee dovevate vedere la mia faccia 😂. L unica cosa che mi ha rimasta un po perplessa (ma cmq mi fa stare più tranquilla visto che tra due settimane devo affrontare un viaggio di 5 ore e non voglio avere problemi) e che mi ha tenuto ancora il proggefik 200 da mettere alla sera. Nonostante va cmq tutto bene (il ginecologo che mi ha fatto l eco non era lui ma era scrupolosissimo quindi mi fido per dire che è tutto nella norma e poi loro si conoscono) è tutto perfetto. Secondo voi che mi ha tenuto il progeffick può farmi stare ulteriormente tranquilla che proseguirà tutto bene? Io lo voglio credere perché ho sentito molte brutte storie di parti pretermine

9 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 31 Luglio 2019 alle 11:08
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta ansia x niente..ora goditi le vacanze e tanto relax!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguroni!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla non credo che faccia male usarlo ancora per un po'.. io ho terminato la scatola ieri non so se ricomprarlo! 😱 Però farei solo di testa mia!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che felicità.... sono molto contenta per te e la tua bimba❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah io sono infatti felice di usarlo glielo stavo per dire io mi sento più sicura 🤣 eppure dall eco sono appodtissimo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serena che bello! Hai visto tutto bene! ❤️Comunque ti capisco anche io sono andata lì alla visita con una faccia!!! Ero tesissima! A me invece l'hanno tolto il progefikk ma io ormai vorrei finire la scatola mi sento più tranquilla ad usarlo! Pensa come sono messa! Comunque se ti hanno detto di continuare vedrai è solo per precauzione..
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stanca tesoro, il caldo mi ha debilitato molto. Ma il pupo sta bene ed è bello attivo. Venerdi ho l'ultima visita...mancano 15 gg alla dpp e non vedo l'ora di conoscerlo 😍😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro, come stai? Ormai manca veramente poco a te ❤️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serenaaaa ma.che bella notizia! Sono felicissima per te e la piccola.... tranquilla per il progesterone, io ho preso gli ovuli fino alla 26esima eppure il mio utero era chiuso e non avevo nulla...
    Goditi l'estate e stai tranquilla 😍


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione