Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

Vendita passeggino. Dove?

Laura, il 24 Luglio 2019 alle 12:21 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao! Mio figlio ha dieci mesi e abbiamo iniziato ad usare il passeggino leggero qualche settimana fa. Per la leggerezza e i manici sui quali si possono appendere i sacchetti della spesa, è comodo e lui si fa delle lunghe dormite lì, però per le mie esigenze l' inglesina zippy o trip si addicono di più quindi stavo pensando di vendere il passeggino che ho per prendere uno di quei due. Sapete consigliarmi posti dove si possa vendere accessori per bambini? Vorrei evitare i siti online perché personalmente non mi fido.

Grazie mille

9 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 27 Luglio 2019 alle 14:13
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su subito... è on line ma è sicuro! Metti l annuncio ma puoi scrivere che la vendita solo di presenza e in zona dove abito tu molti fanno così xké nn vogliono spedire ma in ogni caso tu bedda spedire la merce te la devono pagare prima.... noi ci siamo trovati sempre bene x molte cose non relative ad accessori bimbi ma x altro
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti ci sono molti negozi che vendono cose di seconda mano da bambini (prova a vedere se c’è seconda manina da te, so che è una catena!) oppure nei veri e propri mercatini dell’usato!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie mille!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah capito, io l'ho usato pochissimo. Grazie mille
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che il prezzo lo fanno loro in base allo stato di usura del passeggino
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a contattarli, rispondono anche su Messenger di Facebook cmq credo sia 50% e 50%
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che già io l'ho pagato pochissimo al Prenatal (70€). Online non mi fido se non altro perché non so chi ci sia dall'altra parte al momento dell'acquisto . Ma al baby bazar dimezzano esattamente oppure più o meno?
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vendi on line il guadagno è tutto tuo,tipo su Facebook ci sono un sacco di mercatini dell usato a vicenza e puoi fare la consegna a mano oppure su subito.it escludendo la spedizione.
    Se invece lo porti nei negozi dell usato il tuo guadagno viene dimezzato, prova a vedere qnt te lo valutano al baby bazar zona pomari,oppure al yesterday a torri di quartesolo hanno l angolo dei bimbi, io li ho preso il lettino usato Foppapedretti x mio figlio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione