Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brizietta
Super Sposa Giugno 2018 Torino

a volte le cose belle accadono

Brizietta, il 9 Novembre 2019 alle 08:24 Pubblicato in Future mamme 0 46
Eccoci qui, forse qualcuno si ricorda di me forse ricordate come sono scappata da questa app per non leggere più nulla e nn avere più pensieri.
Per chi nn si ricorda di me il mio percorso inizia un anno fa quando un ginecologo mi dice ovaio policistico fai dieta e ci rivediamo tra un anno se ancora nn sei incinta. Incredula e demoralizzata iniziò a girare una serie di altri ginecologhi tra cui uno che mi dice che nn avrei mai ovulato da sola e nn sarei mai rimasta incinta da sola quindi a gennaio clomid e gonasi e incinta, lo perdo a cinque settimane. Vi tralascio come sono stata perché sicuramente lo sapete già, perché mese dopo incinta senza nulla ma lo perdo anche questo dicono che sia lo strascico del Clomid che ti fa ovulare. Be con la voglia di diventare mamma andiamo avanti e a marzo di nuovo Clomid e gonasi ma nulla anzi un ciclo bello vivo mese dopo Clomid e gonasi incinta e lo perdo a cinque settimane. Decido di staccare tutto cancellarmi da questa app(anche se spiavo le pance delle mia amiche😊) ci catapultiamo a fare milioni di esami e a giugno inizio questa benedetta dieta. Perdo solo quattro chili e iniziò a ovulare di nuovo. Be l’ultima mia mestruazione è l’11 settembre poi è arrivato lui a volte le cose belle accadono 1Questa ecografia è a 7+5 è lungo 11mm e gli batte il cuoriccino. Non vi dico come sto affrontando questa gravidanza ovviamente ho paura di tossire starnutire dormire a pancia in giù forse anche di respirare quindi sono sicura che qui troverò tante amiche Che mi potranno rasserenare. Ora volo a inserirmi nel gruppo Mamme di giugno 2020. Un bacio a tutte

46 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 27 Aprile 2020 alle 16:58
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No nulla. Acido folico e cardiospirina dalla dodicesima settimana perché ho avuto la gestosi alla prima gravidanza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai assunto neanche progesterone o altro? Grazie mille la mia gine dice che quello che mi è successo nn è correlato al 1 gravidanza era gemellare monocoriale quindi con alto tasso di aborto il 25 Ho fatto il test positivo oggi perdite da mestruo sn andata in ps ma nn ce nulla loro dicono che è normale
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, il mio ginecologo mi ha consigliato di non farli visto che avevo una gravidanza andata bene.
    Non so se sia un caso ma la gravidanza dopo i due aborti sta andando bene..oggi sono a 30+5
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Foggia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Patrizia dopo i tuoi aborti hai fatto eventuali analisi?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Dani... ti rispondo qui perché non posso risponderti in privato Visto che mi hanno bloccato....
    Comunque io sto abbastanza bene L'unica cosa.. ho sperimentato il bello della nausea e del vomito e sto acquistando un po' di pazienza perché prima non ne avevo per nulla... Il mio inizio è stato abbastanza duro ma per me perché sono stata veramente male...
    Il mio bambino o la mia bambina è sempre stato bene non ci sono mai stati problemi però io ho perso tanti chili e ne ho risentito tanto col vomito. Non ho ancora una grandissima pancia inizio avere una pancia come quando mangi tanto... Più che altro avendo seguito tutti i vostri post e le vostre gravidanze nessuna aveva mai scritto cose tipo vomito nausea forte ma avete sempre parlato di una gravidanza bellissima che eravate super contente e quindi quando mi sono trovata in questa situazione è stata dura perché non ero preparata.... Ora sono a 14 + 3 e spero che man mano che passa il tempo di stare meglio... e a fine mese Spero di scoprire cosa sarà. Tu come stai? Il piccolo Fra? Ti abbraccio... Rispondimi pure in privato che riesco a leggerti. Ps: A questo punto spero che quando dovrò partorire sia più tranquillo e poca sofferenza perché sono stati 4 mesi e sono duriiii😂tante di quelle crisi di pianto....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cm stai?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprendo la tua costante ansia, perché non è facile scrollarsi di dosso tutto il carico negativo precedentemente accumulato, ma prova a star serena per il tuo pupetto (azzardo sia 💙).
    Congratulazioni 🌈
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che mi ricordo sono contenta che tu abbia il tuo pupetto 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggerti mi ha commosso, non so se ti ricordi di me, un forte abbraccio Daniela😘
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena il.tuo piccolo ne risente. C sn passata anch'io.. ero terrorizzata qnd rimasi nuovamente incinta ma grazie a dio a giorni dovrei partorire 😍😍😍😍non perdere mai la speranza... il tuo bimbo vuole stare cn te
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo😍😍😍 mi ricordo di te..eravamo entrambi nelle future mamme di dicembre 2019 ed entrambe abbiamo subito un aborto!
    Io ne ho subito ancora un altro a settembre e inaspettatamente ho scoperto di essere nuovamente incinta a fine ottobre! Dovrei essere di 7 settimane e ho la visita il 20..ho un ansia assurda!!!
    Auguro ad entrambe che questa volta vada tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che mi ricordo di te... che emozione.. che meraviglia ❤❤❤ il tuo bimbo è tornato perché vuole stare con te e non ti lascerà più ❤❤
    Capisco la tua paura... ogni giorno che passa è una conquista... cerca di essere positiva e il tuo bimbo ne trarrà beneficio.. lui sente ciò che provi e quanto già lo ami💕💕💕
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello.. Ti auguro di passare una serena gravidanza e di stringere presto il tuo fagiolino.. Perché dopo non ci crederai che sia stato un fagiolino.. Crescono così in fretta ma è l'amore più bello che esista.. In bocca al lupo cara
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che ti leggo ma mi sono emozionata, davvero tanto auguri di cuore😊 capisco il tuo stato d’animo ma viviti al meglio questi mesi perché volano e prestiti aggrapperai forte si ricordi di questi giorni! Viviti serenamente tutte le emozioni che ti regaleranno questi mesi insieme e lui/lei😍 saranno gli unici in cui sarete una cosa sola. Tante cose belle baci a voi da me e il mio piccolo di Mattia di 11mesi
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che grande gioia!
    Sarà difficile ma vivitela con leggerezza!
    Andrà bene... i miei migliori auguriiiii😍😍😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che gioia sarà per te❤️ ti auguro tante cose belle 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezzaaa di fagiolino😍auguroni di ❤ cara
    In bocca al lupo x tutto!!!
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brii certo che mi ricordo di tee,sono felicissima.. anch io mi sono un po allontanata dal forum,ho cambiato ginecologo e mi ci trovo bene,sto facendo la dieta e ho perso 5 kili quasi,dovrò andare a gennaioo con altri kg in meno ma sono positiva 🤗
    Ancora auguriiii ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!! Dai che con pazienza e perseveranza le cose belle avvengono!! 1 abbraccione
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii mi ricordo di te!!! Sono tanto felice, non ti dico niente.. ma ti mando un grande abbraccio, anzi: vi mando, un grande abbraccio!! ❤️
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le tue paure sono normalissime però prova in qualche modo a distrarti e a non farti vincere dall’ansia così riesci a goderti come meriti questo periodo 💕 Lui o lei si sta aggrappando a te,cerca di farlo sentire al sicuro💕Sembra strano eppure dopo quando si iniziano a sentire i loro movimenti sembra che capiscano i nostri stati d’animo...Quando mi vengono ad esempio i momenti di sconforto perché abito lontano dalla mia famiglia o semplicemente ascoltando una canzone o guardando un film mi metto a piangere (questi sono gli ormoni😅😂) lui si fa sentire,mi dà i calcetti come per dire “tranquilla mamma,ci sono io” 💙
    In bocca al lupo per tutto 🍀
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggerti 😍😍😍
    Tantissimi auguri 🌈🌈
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di te e della tua decisione di lasciare il forum...beh sei un esempio di tenacia e questo arcobaleno deve restare con la sua mamma!! Auguriii💖💖👏💕
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia..complimenti per la tenacia! Chi la dura la vince..ti auguro davvero il meglio..🤞🏻💪🏻❤
    Siamo vicine in qst bellissimo cammino..ank io um 11 settembre 😍
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dovremmo fare il gruppo anziane allora 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brizietta, mi ricordo di te e sono contenta di leggere questa bella notizia. Forse i primi mesi saranno difficili... Io finché non ho iniziato a sentirla muovere costantemente non sono riuscita a stare serena ed a godermi il pancione... Ma ne vale la pene sempre e comunque. Congratulazioni per il tuo meraviglioso arcobaleno!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulationi. Andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ammiro tantissimo il tuo coraggio! Io ho avuto un as a giugno scoperto all'11 settimana ed ora sono di nuovo in attesa a 8+1. Pare siamo vicinissime come date 🤞🏼 un grosso in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 2😉😉 2 anni fa è stato un iniziata la mia ricerca.. E dopo le vicissitudini sono ancora qui in attesa del futuro positivo. Ti abbraccio😉😉
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anche io sono una vecchietta qui (3 anni) e ho fatto la stessa tua scelta di lasciare il forum...ormai non avevo più niente da imparare! Ma leggo ogni tanto, mi ricordo di te e sono molto contenta! 😄
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già non ero mai più entrata nell’app
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione