Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brizietta
Super Sposa Giugno 2018 Torino

a volte le cose belle accadono

Brizietta, il 9 Novembre 2019 alle 08:24

Pubblicato in Future mamme 46

Eccoci qui, forse qualcuno si ricorda di me forse ricordate come sono scappata da questa app per non leggere più nulla e nn avere più pensieri. Per chi nn si ricorda di me il mio percorso inizia un anno fa quando un ginecologo mi dice ovaio policistico fai dieta e ci rivediamo tra un anno se ancora...
Eccoci qui, forse qualcuno si ricorda di me forse ricordate come sono scappata da questa app per non leggere più nulla e nn avere più pensieri.
Per chi nn si ricorda di me il mio percorso inizia un anno fa quando un ginecologo mi dice ovaio policistico fai dieta e ci rivediamo tra un anno se ancora nn sei incinta. Incredula e demoralizzata iniziò a girare una serie di altri ginecologhi tra cui uno che mi dice che nn avrei mai ovulato da sola e nn sarei mai rimasta incinta da sola quindi a gennaio clomid e gonasi e incinta, lo perdo a cinque settimane. Vi tralascio come sono stata perché sicuramente lo sapete già, perché mese dopo incinta senza nulla ma lo perdo anche questo dicono che sia lo strascico del Clomid che ti fa ovulare. Be con la voglia di diventare mamma andiamo avanti e a marzo di nuovo Clomid e gonasi ma nulla anzi un ciclo bello vivo mese dopo Clomid e gonasi incinta e lo perdo a cinque settimane. Decido di staccare tutto cancellarmi da questa app(anche se spiavo le pance delle mia amiche😊) ci catapultiamo a fare milioni di esami e a giugno inizio questa benedetta dieta. Perdo solo quattro chili e iniziò a ovulare di nuovo. Be l’ultima mia mestruazione è l’11 settembre poi è arrivato lui cfb_1511987.jpgQuesta ecografia è a 7+5 è lungo 11mm e gli batte il cuoriccino. Non vi dico come sto affrontando questa gravidanza ovviamente ho paura di tossire starnutire dormire a pancia in giù forse anche di respirare quindi sono sicura che qui troverò tante amiche Che mi potranno rasserenare. Ora volo a inserirmi nel gruppo Mamme di giugno 2020. Un bacio a tutte

46 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi ricordo di te e sono felicissima di leggere un lieto fine di una mamma guerriera forte che non ha mai perso la speranza ❤️❤️❤️. Io sono mamma di un bimbo arcobaleno in attesa di un altro arcobaleno e capisco molto bene cosa significhi non riuscire a vivere la gravidanza con spensieratezza e senza pensieri, é normale per chi ha avuto esperienze negative, é un bagaglio che ci portiamo dietro, ma ho imparato a conviverci e nei momenti più duri a pensare con obiettività fino a tranquillizzarmi e ad evitare ulteriori paranoie che vadano a complicare la situazione. In bocca al lupo per tutto ❤️ continuerò a leggere i tuoi aggiornamenti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiii certo che mi ricordo di teeee. Ti ho anche aggiunto tra le mie amiche e ti ho scritto.... Maaaa nn ho mai ricevuto risposta e ho immaginato il momento no.... 😔Cmq ora sono davvero felice x te caraaaaa... 💕💕💕💕💕💕😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò i brividi... hai avuto tanta forza e lottando ce l'hai fattaa... sono contenta per te tantissimi augurii 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri cara! Un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io I primi 3mesi ho avuto paura però ogni volta all'eco, (ne ho fatte parecchie perché il gine mi ha tenuta monitorata ogni 2settimane)mi diceva che era tt ok cresceva bn e quindi piano piano ho iniziato a tranquillizzarmi.... La nuova terapia della tiroide (era quello il problema) funzionava bn gl'esami erano ok quindi ho iniziato a viverla più serenamente
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brizietta, certo che mi ricordo di te. Sono contentissima per questa bella notizia e ti auguro che questa volta vada tutto per il meglio. Un abbraccio forte 🤗
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinitamente 😘
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Brizietta, mi ricordo di te e sono felicissima di ritrovarti con questa bellissima notizia! Vedrai questa è la volta buona, tanta positività ed augurissimi di cuore❤
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, come hai fatto a crederci all’inizio e stare tranquilla? Le paure mi assalgono
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara siamo compagne di avventura anche io 3aborti e ora dopo 3anni e milioni di esami, Sn a 17+1 un emozione incredibile e ancora nn ho realizzato del tutto che è vero😂. Augurissimi c'è lo meritiamo entrambe dopo tanto dolore ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🤞🤞incrociamo le dita!!!!
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare mai, le cose belle accadono
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni dal cuore!!!
    Meriti una gioia così!!!
    Sei una roccia, io ho dovuto affrontare il tuo dolore una sola volta e già sono in frantumi, quindi sei una vera guerriera e raggiungerai il tuo sogno!!!Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione