Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiore🍀❤
Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna

Vitamina d bassa

Fiore🍀❤, il 24 Novembre 2020 alle 21:28 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao amiche cerchiamo la cicogna da 13 mesi..oggi ho scoperto di avere la vitamina D bassa, il medico del laboratorio analisi mi ha detto che è come se avessi 50anni ,invece ne ho 29 .. Secondo voi dopo l'integrazione e nuova dieta , aumento le possibilità di impianto e concepimento??☹☹☹ pareri..voi che integratori avete preso?

16 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 4 Gennaio 2021 alle 22:43
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A febbraio 2020 che ero rimasta incinta da poco 12 (insufficienza è sotto 10 deficienza è tra 10 e 30)... Prima non mi ricordo e non ritrovo le analisi però sempre bassa perché avevo già fatto il dibase per un periodo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto avevi la vitamina D?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che integratore hai preso?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta dopo aver sistemato tiroide e vitamina d. Di solito sono problemi legati tra loro!
    In becco alla cicogna.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Agosto 2019 Milano
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciano stefy, io ho dosato x la prima volta la vitamina D e ho scoperto di averla a 10. L’endocrinologo mi ha riscontrato una tiroidite autoimmune di Hashimoto e mi ha prescritto levotiroxina x la tiroide e Dibase 1 flacone al mese. Cerchiamo una gravidanza da quasi due anni, ma ci sono importanti problemi maschili. Non so se la vitamina D influisca, la tiroide un po’ sì anche se nel mio caso il TSH è rientrato nel range.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io smessa la pillola avevo la vitamina d sotto i piedi (nessun problema correlato) ed avevo sempre cicli irregolari. La ginecolo mi ha dato integratore e i cicli sono migliorati. Quando poi ho deciso di tentare al secondo mese ero incinta. Non so dirti cosa sarebbe successo se avesse tentato prima di sistemare la vitamina d ma di sicuro c'è una correlazione fra questa e il ciclo e quindi credo anche il concepimento, infatti la mia gine è fissatissima. Prova a fare una cura con integratori 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so se è stato un caso oppure no. Cercavamo un bimbo da un anno, ho fatto gli esami per la vitamina D e l'avevo molto bassa. Dopo un paio di mesi di cura con Dibase il valore si è sistemato ed io sono rimasta incinta. Non so se ha influito sul concepimento, magari è stato un insieme di cose!

    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi stiamo indagando su tutto anche su di lui ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito c'è una correlazione tra vitamina bassa e problemi tiroidei, poi visto i tuoi molti tentativi mi era sorto il dubbio...ma stai indagando solo su di te o anche il tuo compagno sta facendo esami vari?tipo spermiogramma?
    • Rispondi
  • Fiore🍀❤
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    Fiore🍀❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto i dosaggi ormonali a luglio. Tutto quello che riguardava la tiroide era apposto.. dovrei fare altri esami?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tiroide l'hai controllata x caso???fatti prescrivere esami del sangue per scrupolo...cmq io a metà gravidanza avevo 5 di vitamina d
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha sempre avuto vitamina d bassa ma ha avuto due bambini. Non credo influisca completamente con il fattore concepimento ma se il medico te la da per integrarla male non fa.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto prendendo vitamina d..la prendo da un bel po' di tempo..non so se la gravidanza dovrò aumentare o meno...martedì ho la visita e sentirò cosa dice il ginecologo
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dibase... due punture all’anno perché i miei valori sono peggiori di una settantenne. Non è stato quello però a influire sul concepimento anzi adesso il ginecologo mi ha anche sospeso le punture.. ad ogni modo la vitamina d bassa non fa bene le carenze vanno sempre sistemare 🦾🦾😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sempre avuto la vitamina d bassissima e ho preso dibase... Anche in gravidanza ce l'avevo bassa... Non so se influisca sul concepimento però 🤷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione