COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tanya
Sposa Master Maggio 2019 Cremona

Consiglio..

Tanya, il 29 Agosto 2019 alle 07:00 Pubblicato in Future mamme 0 27
Salvato Salva
Rispondi
Ragazze.. Ormai siete la mia valvola di sfogo e le mie consigliere..
Abbiamo trovato un lettino usato con tanto di paracolpi ad un prezzo ridicolo..
Come saprete non sono ancora in dolce attesa ma secondo voi è sensato comprarlo o cmq meglio aspettare.. È stato proprio mio marito a dire contattala e chiedi, lui che è sempre x "aspettiamo".. Che devo fare secondo voi? Sono molto combattuta anche se so che in fondo è una stupidata

27 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 30 Agosto 2019 alle 08:58
  • Eleonora
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao tania ti leggo sempre spero con tutto il cuore nel tuo positivo😊io anche ho molte cose che avevo da parte ma tutto regalato..per esempio lettino da campeggio seggiolino anche vestitini riciclati e pensa non ero nemmeno fidanzata🤣li ho tenuti anni ed ora sono a 15 settimane.però mi è stato tutto regalato altrimenti non avrei speso nulla inizialmente..ad esempio io vorrei comprare tante cose e vedo molti siti e mi sono accorta che di occasioni ce ne sono sempre tante quindi troverai anche dopo tante occasioni..magari te lo regaleranno chi lo sa!! Vedrai che il tuo positivo arriveràpresto😊😊😊
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ok non si compra. Se ero indecisa ora non lo sono. Ci sembrava solo una palla da prendere al balzo proprio xe siamo anche molto fiduciosi che andrà tutto bene xo ok.. Ci saranno altre occasioni
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    A me non sembra di aver mai detto una cosa del genere. Sto solo dicendo come stanno le cose. Se poi la prendi cosi va bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    Io non riuscirei a comprare qualcosa sapendo di non essere incinta perché può essere che arrivi subito come può essere che tu ci rimanga tra 1 o 2 anni purtroppo è una cosa che devi sempre mettere in conto ... Ti faccio un esempio io sono rimasta incinta ad aprile dell'anno scorso e mi è stato regalato subito qualcosa... a me è andata male ma poi sono rimasta incinta di nuovo ed È andata male di nuovo..... io non ho mai aperto quel pacchetto perché sarebbe brutto vedere quello che c'è all'interno e non poterlo usare.... quindi lui è chiuso e sta Lì da qualche parte... però è stato un regalo quindi non oso immaginare con qualcosa in casa anche in garage comprato da me Come reagirei... forse la penso così anche per le esperienze che ho avuto.... Boh.... secondo me dovresti aspettare e far fare al tempo insomma avrai modo di comprare... 😊
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao Cara io aspetterei per scaramanzia..sarò molto negativa ma non mi sarei mai sognata per esempio di comprare i mobili senza prima aver trovato la casa per metterceli!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Io non lo comprei mai. Non è scaramanzia... però non ha molto senso comprarlo ora..tenerlo in casa..ed aspettare chissà quanto x usarlo!!!! Non si sa quando il bimbo può arrivare... forse subito.. o tra qualche mese. Anche una volta incinta avrai 9mesi x fare shopping. E poi vedere una culla in casa... mi metterebbe tantissima ansia. Parere personale.... ma se ve la sentite ben venga. Sarà di buon auspicio ^.^
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    Non sono assolutamente scaramantica.. Ma in questo caso aspetterei, mi sembra davvero troppo prematuro..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    Io aspetterei tanto offerte ne trovi sempre, a volte trovi anche chi da via le cose gratuitamente poi se vi piace ed è una buona offerta prendetelo. Dipende come ve la vivete voi e cosa vi fa felici. Se volete proprio quello prendetelo
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    Io lo prenderei se è una buona offerta 😊 nn sono scaramantica e male nn fa, lo tieni via e quando servirà lo tiri fuori 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    Io ti riporto la mia esperienza e il mio pensiero... Stai chiedendo un consiglio ma poi sembra che non accetti quello che ti viene detto e sembri aver già deciso... Allora a che pro chiedere?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Per come sono fatta io aspetterei. Ti faccio un esempio: io amo alla follia la next to me ( penso si chiami così ) della Chicco e spesso la vedo in offerta; ma anche se so che tra meno di un mese inizieremo a cercare un bimbo non me la sento proprio di acquistarla prima! Abbi un pochino di pazienza, e quando vedrai il tuo positivo ( e sono sicura che arriverà prestissimo ☘️) ti darai alla pazza gioia con lo shopping 🛍😘
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Be con tutto quello che abbiamo passato dubito potrebbe darci ulteriore ansia xo. Bo
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Vero??? Anche il papi approva se è bello e poco segnato..
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Be sarebbe smontato nel box.. E dubito di metterci ancora 2anni ad igni modo
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala

Io aspetterei... Noi abbiamo impiegato più di 2 anni prima di vedere il positivo... Se durante tutto questo tempo avessi già avuto un lettino in giro per casa avrei avuto solo un'ansia terribile....

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Io ne approfitterei tranquillamente... Non credo a tt le scemenze del mondo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche io, non sono scaramantica ma in questo caso aspettetei
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao ,ho iniziato la ricerca a settembre 2017, un paio di mesi dopo ho trovato una mega offerta x una next to me usata pochissimo e l ho presa!!ecco ci son voluti ben 2 anni e tra pochi giorni partorirò il mio primo figlio,ma ora quella next to me è già li vicino al letto da un po di giorni pronta x essere usata e la guardo felice...tranquilla non sono gli oggetti a portare sfortuna ma è la vita che è imprevedibile quindi prendetela se vi piace e la riponete in posto che non sia sempre sotto gli occhi!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala

Io aspetterei non tanto per scaramanzia (non ci credo) ma perchè sapere di averlo comprato ti metterebbe addosso tanta ansia " da prestazione", ogni volta che andresti in garage penseresti che è l' ancora ritirato... insomma è tutta ansia che non fa bene, soprattutto se devi affrontare un percorso già intenso come la icsi

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala

Non sono scaramantica ma in questo caso aspetterei!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    Eh lo so anche io ero tentata ma non so mi sembrava di portarmi "sfortuna" anche se non sono scaramantica ma mi sentivo così...come dire che ci credevo troppo di riuscire subito (era il primo tentativo nemmeno mirato) e che il destino mo avrebbe dato il conto😥poi ripeto non fate nulla di male quindi potete benissimo prenderlo però se ti senti così lascia perdere...dovete essere tranquilli sotto tutti gli aspetti durante la ricerca e anche piccole cose possono destabilizzare
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Anche mio papà ha detto se è bello prendilo. Tanto poi resterebbe in box finché non serve xo appunto, come dici tu, x scaramanzia aspetterei xo il prezzo ci fa molta gola
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    Per come sono fatta io aspetterei...non ho mai voluto comprare nulla prima di essere incinta (mio marito ad aprile voleva comprare un costumino da carnevale da neonato identico a quello del nostro primo bimbo e non ho assolutamente voluto e poi dopo pochi giorni ho scoperto che ero incinta😅)... con il primo avevo comprato qualcosina i primi mesi mentre con questo sono a 6 e non ho preso nulla se non due tutine forse per scaramanzia...però è un aspetto personale devi vedere tu cosa ti senti
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Accetto ik consiglio grazie
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    Be in teoria a fine mese inizio con stimolazioni x poi fare icsi quindi non credo manchi molto, almeno lo spero. Cmq grazie
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    Io aspetterei. Di occasioni ce ne saranno tante. Nn sai quanto tempo ancora dovrai aspettare. Io ti auguro ke arrivi presto ma nn sempre é così. E poi sarà più bello quando farai acquisti in dolce attesa. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    Io ti consiglierei di aspettare..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti