Martina Franca, Taranto · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 570 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
16Ciao ragazze mi sono innamorata degli abiti di Alessandro angelozzi...qualcuna di voi sa chi è rivenditore in Puglia?
Ciao ragazze guardando su internet ho visto e me ne sono innamorata delle fedi nuziali glamira...qualcuna di voi le ha acquistate?o sa la qualita?
Ciso ragazze chi di voi ieri e stata alla degustazione pietra perla??ke impressioni avete avuto?note negative o positive?
Ciao ragazze qualcuna sa se ce un prototipo da stampare da mettere sui tavoli x quanto riguarda il wedshot?
Salve ragazze qualcuna di voi ha qualke foto recente del buffet a pietra perla?vorrei vedere come propongono il buffet.hraz
Ciao sposine il mio contatore segna 363 giorni...ieri 29 giugno sono stata al matrimonio di mia cugina ed e stato emozionante...xke l anno prossimo anke a noi e lo stesso giorno... Chi di voi si e gia...
Ciao future spose ho bisogno di un consiglio..qualcuna di voi conosce o ha l asciugastiratrice sta di forgreen??Mi sembra buona e conveniente sapreste dirmi cosa ne pensate..grazie
Ciao ragazze vorrei un consiglio sugli animatori...sono della provincia di taranto e mi sposo a pietra perla.. Mi hanno parlato bene di Giancarlo occhilupo ma purtroppo e già occupato.voi sapete...
Ciao sposine 2019...ieri ho bloccato la fioraia e l animatore ...direi ke le cose principali le ho fatte tutte...procedero con il resto dopo l estate...voi come state messe?
Ciao ragazze sapreste dirmi cone e questo animatore ?Mimmo zigrino
Ciao ragazze chi di voi ha già fatto o pensato di far e come segnaposto al posto dei confetti delle scatoline con gli m&m ??? Siccome mi sposo a fine giugno..secondo voi potrebbero sciogliersi?
Ciao ragazze sono molto curiosa di come.sta venendo la nuova sala essenza...qualcuna di voi sa qualcosa? Se nn sbaglio dovrà essere pronta a maggio.. Nn vedo l ora di vedere qualke foto...ah e la...
Ciao ragazze ho visto ke anke voi avete scelto il29 giugno 2019...Quale sarà la vostra sala?
Ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi qualke dj e animatori bravi della provincia di taranto o Bari
Ciao ragazze sapete dove posso informarmi x scarpe su misura da sposa?ho problemi alla pianta del piede..quindi ho paura di nn trovare una scarpa comoda...vorrei farmela fare apposta x me...
Salve ragazze ho scelto come sala ricevimenti pietra perla ..qualcuna di voi sa dirmi se ci è stata?sa dirmi come è?me sono innamorata subito ma nn essendoci mai stata ho un po paura